:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
:rotfl:
"io vi ho votato! io vi ho votato!"
"mi avete rubato il voto!"
per chi aveva dubbi :asd:
Chi l'avrebbe mai detto che un partito che ha vinto le elezioni nel 2018 con la promessa di togliere l'obbligo vaccinale sarebbe arrivato a tradire il proprio elettorato fino a questo punto
Strano non ci fosse anche qualche utente speciale del forum
ma quand'è che sparisce sto partito di persone speciali...
il peggior partito ha surclassato quelli della prima repubblica con le tangenti in bocca...
- - - Aggiornato - - -
hanno tradito tutto l'elettorato e vanno a piazzare i gazebo come fosse niente...
:asd:
Se continua così finiranno come Craxi, solo che invece delle monetine lanceranno loro siringhe
No comment su alcuni post dei soliti disagiati
Comunque ricordo che per alcuni qua dentro il m5s è il partito dei novax :lul:
https://www.repubblica.it/politica/2...ena-164511716/
M5s, Taverna nel 2015: "C'è una sentenza che sostiene che il vaccino può causare l'autismo"
e poi ricordiamo i 2 eletti (poi espulsi) con il m5s, barillari e cunial
quindi si, il m5s era il partito anche dei no-vax e negarlo è da bugiardi
poi per carità, possiamo dire che ora non lo è, ma tutta la gente che ora è al governo è là anche grazie a loro e chissà se hanno cambiato del tutto idea su alcune cose. Vedi la Raggi
il m5s è nato anche raccattando ogni genere di disagiati, compresi i no vax.
Sia mai che qualcuno possa pensare di votare un partito al di fuori dei classici di cento destra o centro sinistra
Funziona tutto così bene
Siamo matti?
la domanda non era quella, la domanda era: il m5s era / è il partito dei no vax? prima sì, ora no. Il m5s, al momento della sua nascita, ha saputo raccogliere il voto anche di questi personaggi
Dallo spettacolo dell'ex comico all'intervista di Paola Taverna, dalle proposte di legge per limitare l'uso della profilassi a firma M5s all'iniziativa di far testimoniare medici anti-vaccini in Consiglio regionale. Ecco tutte le volte in cui il Movimento si è espresso contro
la taverna nel 2015
https://www.youtube.com/watch?v=I7U-tWFcNTs
Parlando di banchetti settimana scorsa a Pordenone c'era la fila per firmare per l'eutanasia, 4 gatti a quello del PD e manco un cane a quello della lega
Btw i prossimi banchetti 5s verranno messi a chiuso così possono avvicinarsi solo con il greenpass
From mobile
I M5S che condannano violenza e insulti :ASD:
be', è normale. anche i dittatori più spietati sono contro la violenza... su se stessi :asd3:
La famosa violenza dei 5s
sìsì
ma se sono andati su a forza di vaffa e insullti gridati in ogni dove :bua:
la violenza delle parole!!11
no gcoso, mi sembrava ovvio ma si sta parlando di violenza fisica