oddio cosa mi hai ricordato :cattivo:
Visualizzazione Stampabile
oddio cosa mi hai ricordato :cattivo:
poi vabè
sui rifiuti puoi fare ben poco quando per compare un paio di stracazzo di cuffie devi spacchettare la confezione della confezione della confezione
negli ultimi 10 anni la produzione nucleare globale è diminuita del 7%, ma le rinnovabili hanno coperto solo il 3.8% di questa fetta.
indovina il resto da dove è arrivato.
siamo passati da una parte di produzione a zero emissioni ad un mix palesemente peggiore.
dici che urlarlo mentre spacco roba su un palco servirebbe a fare arrivare meglio il messaggio?
http://vignette1.wikia.nocookie.net/...20100622142132
merda, avevo letto "il thread dei tradimenti di J4S". me ne vado ciaoooo
Chiudi la porta per favore. Sempre che ci passi attraverso.
Sì beh queste sono cose in linea di massima... ma un programma dovrebbe spiegare in dettaglio. Invece è fatto apposta per tutti i boccaloni che non riescono a leggere più di due frasi di fila.
Basta vedere il piano rifiuti della Virgy che era e rimane una roba a livello di Homer commissario straordinario dei rifiuti... riapriamo Malagrotta e il resto lo spediamo nelle altre regioni... eppure ha stravinto. D'altronde loro sono il frutto di una società nichilista e autodistruttiva. Giusto stamattina ho letto un articolo/intervista a un perenne disoccupato, che siccome è senza lavoro ha votato no fregandosene della riforma ma che se avesse avuto lavoro avrebbe votato sì... e questo spiega come mai a loro non frega nulla di risolvere i problemi veri dell'economia e della società, perchè la cosa svuoterebbe in toto il loro bacino elettorale. Meglio non fare nulla, così possiamo mettere in parlamento delle marionette e continuare a fare i soldi col blog tramite la pubblicità.
Comunque a dimostrazione dell'ignoranza dell'italiano medio: oggi peppe è paladino del web e ieri spaccava i computer, oggi insulta la rai e per 20 anni ha campato coi soldi delle sue apparizioni in rai, oggi è a favore di x e domani sarà contro perchè la piazza lo vuole ... un individuo disgustoso.
toh, beppe grillo che dice stronzate.
http://www.lavoce.info/archives/6218...mo-di-energia/
La scienza secondo i grillilni.
Adesso arriva Cocoon che con la sua laurea del Dams dirà che siamo conservatori e chiusi per poi disquisire di ingegneria elettrica ed industriale :fag:. Già sulle grandi opere e sui trasporti pubblici si è visto che ne capisce tanto :fag: :fag: :fag:
di maio lo prendono per il culo anche in venezuela :asd:
http://runrun.es/opinion/289980/cart...o-marquez.html
andare a cercare articoli in giornali locali dall'altra parte del mondo la dice tutta sulla tua, oramai, malattia :asd:
ne seguo diversi di giornali del paese in cui sono nato, visto che ho mezza famiglia lì.
"andare a cercare" ;)
parla comunque dello sfondone di qualche mese fa, non ti preoccupare.
in cambio ho notato che lo scoppiato che il M5S ha portato in europa ha smesso di ripetere come una scimmia quello che dice la dittatura di maduro.
per caso ha iniziato ad apprezzare la democrazia?
dai che ce la fa.
per chi se lo fosse perso, è questo genio qui :asd:
un ignorante pazzesco.
chi se lo sarebbe mai aspettato?
quindi sei una "risorsa", ecco il perche della passione per il pd :asd:
ti svelo un segreto: esistono italiani nati all'estero.
non lo dire a di maio, però, così può continuare a dire che pinochet era venezuelano ;)
Giuseppe Chet, detto Pino