perchè non sei a un livello abbastanza avanzato, un vero designer avrebbe svuotato il lago con una diga a liquami, pensa quanta elettricità
Visualizzazione Stampabile
Tutti a perciullarla per la funivia... e ora la faranno davvero e tutti zitti.
Uhahahahhahhhhahah
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Premesso che casapound mi fa più schifo dello schifo e mi piacerebbe vederli in esilio in Siberia, a sto giro hanno ragione ...la città è al collasso e questa pensa a presentare la funivia [emoji23]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Voglio la funivia sopra la casa di alberace.
E al prossimo scudetto dell'indah mi metto li sopra a strombettare per tutta la notte :rullezza:
Al prossimo scudetto dell' indah ci saranno direttamente le macchine volanti
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
Il movimento promette e realizza.
Siamo solo all'inizio.
Preparo bandiere e super trombettone :rullezza:
Certo che la bolla d'autismo in cui vivono i grillini è veramente micidiale
Quelli di CasaPound andrebbero presi, mazzuolati, ripresi e rimazzuolati.
Supporto al sindacO Raggi in questo frangente.
Prima della funivia c'era questo:
Tra il baratto e la funivia. Le promesse più strane della Roma della Raggi
Tasse ai rom, guerra a Uber, solo pannolini lavabili
https://www.google.it/amp/www.lastam...agina.amp.html
#NOFUNIVIA
asd
Oggi ho incontrato Pirondini. Era venuto a far visita ai suoi supporters nel M5S-point che hanno aperto per le elezioni vicino al mio baretto. Penso che dopo tutto quello che gli ho detto oggi non ci tornerà più. :asd:
Nota di merito per i security-ultras-supporters-avanzidigalera-squadristi che fanno da volontari nel point. Alle undici del mattino mentre scendevo per una pausa caffè loro stavano già andando a negroni.
Roba da ban.
"STO ******** CHE VUOL FARMI FINIRE SOTTO UN PONTE. CHE ***** HAI DETTO L'ALTRO GIORNO SUGLI ESPROPRIATI DI QUELLA ***** DI ***** DI *****? CHE ***** DI CERVELLO HAI ***** ** *****. NON SAI NEANCHE QUELLO CHE POTRAI FARE DA SINDACO ******. TE LO DICO IO COSA POTRAI FARCI. UN *****. PERCHE' NON E' COMPETENZA DEL SINDACO. SOLO I ******** CHE TI VOTANO POSSONO CREDERE A STE STRONZATE. APRIRE UN TAVOLO CON GLI ESPROPRIATI? IO ***** *** SONO UNA PERSONA MITE E TI INSULTO A PAROLE MA CON QUELLO CHE PROPONI QUALCUNO IL TAVOLO TE LO APRE IN TESTA. E SMETTETELA DI NOMINARCI E DIRE CHE SIAMO DALLA VOSTRA PARTE ********, CHE IN 11 ANNI DI PROCEDURA ESPROPRIATIVA AVETE SOLO PENSATO A BLOCCARE TUTTO SENZA CONSULTARCI, ********. E TE LO DICO IO ORA, SE BLOCCATE TUTTO NOI SIAMO MORTI, MORTI, MA A TE CHE CAZZO TE NE FREGA DELLA MIA SOPRAVVIVENZA CHE PER SUCCHIARE IL ***** A QUEL ********* DI SANT'ILARIO PER RACCATTARE UNO STIPENDIO PASSERESTE SOPRA VOSTRA MADRE" + bestemmie a caso.
A scanso di equivoci, la discussione è partita in modo civile ed è degenerata quando il tizio ha dimostrato di NON SAPERE NULLA DI NULLA di quello di cui stavo parlando. E non stiamo parlando del tombino intasato di via degli stronzi, ma di 600 persone sotto esproprio che da 11 anni per una serie di intoppi burocratici e demenza politica si ritrovano di fatto con i beni bloccati come dei mafiosi per la costruzione dell'opera più grande della città degli ultimi 50 anni.
Parliamo quindi di un tema sul quale un aspirante candidato sindaco, qualunque siano le sue posizioni, deve essere preparato. Altrimenti vada a fare il violinista-tenore-agente di commercio-salcazzo cosa fa nella vita visto che ogni giorno cambia il mestiere nella sua biografia.
Grazie, bellisdimo sfogo. 😂
Bellissimo :rotfl:
Mi sembra ragionevole