Re: il thread della Lega Sud - Dl Genova is the new Reddito di Cittadinanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
che tristezza pensare che in realta' quella e' veramente la raggi
:trollface:
Ci sono sei finti poveri ogni dieci controlli, qualche numero:
https://www.ilsole24ore.com/art/fina...G&refresh_ce=1
Sei finti poveri ogni dieci controlli, ottimo per tagliare la testa al toro allora basterà dare il reddito di ignoranza solamente a quattro persone su dieci che su
6.500.000 di persone sono 2.600.000 poveri effettivi, se poi da questo numero togliamo i bamboccioni che vivono in casa con la pensione dei genitori e
quelli privilegiati come me con un reddito immobiliare superiore all'anno di 9360 €uro, se daranno il reddito a un milione di persone ci vorrà tutta.
Ma non fate prima a dare tutti sti 9, 8, 7 miliardi cazzo sono a me?
Sono controlli mirati, ma comunque sono numeri molto incoraggianti.
Nulla potrà andare storto :sisi:
Citazione:
ZTL
Sarei anche d'accordo, se non fosse che...
- Questa gente vorrebbe l'esatto opposto
- Per ora è chiaro chi è che c'ha salvato il culo
https://i.imgur.com/ckr4tCI.jpg
Alberace ci han salvato per salvare se stessi. O così o l'euro andava a mignotte. Se non c'erano anche le loro chiappe a rischio, col cazzo che ci aiutavano.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Dovrebbero salvarci per altruismo?
Citazione:
MrVermont
Alberace ci han salvato per salvare se stessi. O così o l'euro andava a mignotte. Se non c'erano anche le loro chiappe a rischio, col cazzo che ci aiutavano.
Non vadano in giro a dire che ci sarebbe un complotto sullo spread, allora :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
certo che esiste, è a fianco di quello per il gran sasso dei neutrini :snob:
se ha detto che esiste, esiste. tutti piddini qua :mad:
Citazione:
gmork
l'europa non potra' mai essere unita per un "difetto di fabbrica". vale a dire che proprio la volontà di allargarla il piu' possibile che si è tenuta finora impedirà una vera unione tra una selva di stati che in realtà non hanno nulla da spartire uno con l'altro, ne' economicamente ne' fiscalmente ne' linguisticamente ne' culturalmente.
Esattamente come lo erano l'italia e gli USA.....
Citazione:
Kayato
Parleremo ESPERANTO :smug:
Citazione:
ale#12
Dovrebbero salvarci per altruismo?
E la fratellanza europea? Il sogno dei ragazzi di ventotene (cit.)? L'ammmore che si genera grazie all'erasmus?? Dove son finite tutte queste cose :frigna:
Seriamente: la bce ha comprato i nostri titoli per non far morire l'euro. Ergo quantomeno evitiamo di farli passare come dei benefattori. Sono strozzini che devono avere tanti soldi e non possono farci fuori perchè se no quei soldi non li vedranno mai con conseguente collasso anche del loro sistema finanziario.
È una situazione dove entrambe le parti hanno le armi per mandare a scatafascio l'altra parte. La mutua distruzione assicurata della guerra fredda per capirsi.
Citazione:
Kayato
non sono uno storico, ma direi che l'italia è stata unita con l'esercito e quindi con la forza delle armi, il resto l'ha fatto l'abitudine di cambiare in continuazione "padrone" di buona parte del territorio della penisola e il fatto di essere parte di una comune unità geografica (la penisola italica, appunto).
riguardo gli usa, sono passati anche loro attraverso una unificazione(meglio dire federazione) a fil di baionetta, con in piu' il bonus della lingua comune.
l'europa al contrario è fatta da stati con storie millenarie alle spalle e identità marcate e fino a 70 anni fa (meno della vita di un uomo) ci si sparava l'un l'altro.
Citazione:
MrVermont
Sono strozzini che devono avere tanti soldi e non possono farci fuori perchè se no quei soldi non li vedranno mai con conseguente collasso anche del loro sistema finanziario.
Figa, io mi ricordavo che gli strozzini applicassero tassi superiori al 0% come è il tasso ufficiale di rifinanziamento dal marzo 2016. :asd:
come birra mi ha sempre fatto cagare, però a livello marketing stanno sempre sul pezzo :bua:
non è che l'ha fatta howard? :asd:
Citazione:
MrVermont
E la fratellanza europea? Il sogno dei ragazzi di ventotene (cit.)? L'ammmore che si genera grazie all'erasmus?? Dove son finite tutte queste cose :frigna:
Seriamente: la bce ha comprato i nostri titoli per non far morire l'euro. Ergo quantomeno evitiamo di farli passare come dei benefattori. Sono strozzini che devono avere tanti soldi e non possono farci fuori perchè se no quei soldi non li vedranno mai con conseguente collasso anche del loro sistema finanziario.
È una situazione dove entrambe le parti hanno le armi per mandare a scatafascio l'altra parte. La mutua distruzione assicurata della guerra fredda per capirsi.
Quindi
A) fossimo stati fuori dall'euro/europa, sarebbero stati cazzi nostri
B) ci hanno prestato soldi a gratis, come ti hanno fatto notare,ma sono strozzini
C) possiamo fare il cavolo che ci pare, tanto se falliamo noi falliscono tutti
Vediamo un po' cosa accadrà quando le banche italiane, piene di titoli italiani, dovranno ricapitalizzare perchè grazie allo spread i nostri titoli stanno perdendo valore...