Re: il thread dei tradimenti del M5S - Una tirata d'Onestà
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Mussolini o Grillo sempre li siamo, cambiano solo i capelli
Non dire corbellerie!
Citazione:
Arkler
Anche questo non si può negare, ma qua dentro la mente pensante non c'è :asd:
Mi spiego, l'antigrillismo è diventato una setta peggio del grillismo. L'unica attenuante è che non c'è l'eterodirezione dall'altro, ma una sorta di hive mind che ne fa le veci in maniera, scusate il termine a sproposito, "democratica" :asd:
GRILLISMO vs ANTIGRILLISMO
1) l'accusa
Non te la prendi col PD? PIDIOTA! // Non te la prendi con i 5s? GRILLINO!
2) lo scaricabarile
... critiche a noi? E ALLORA IL PD? // ... critiche a noi? E A ROMA E LIVORNO?
3) tutta l'erba un fascio
... voi elettori PD proteggete le banche e i vitalizi! // ... voi elettori 5S siete antivaccinisti sciachimichisti!
4) il capo è grossomodo infallibile
... Grillo vuole cambiare questo Paese, SE SBAGLIA LO FA IN BUONA FEDE! // ... Renzi vuole cambiare questo Paese, SE SBAGLIA LO FA IN BUONA FEDE!
5) assenza di consapevolezza settaria
... noi non siamo come voi renzini, noi discutiamo online, decidiamo insieme, democraticamente 2.0 // ... noi non siamo come voi grillini, noi discutiamo, decidiamo insieme, democraticamente
... Potrei continuare all'infinito. È proprio vomitevole come chi vorrebbe contrastare i 5S lo fa comportandosi esattamente come loro ma sbandierando una superiorità morale che i fatti smentiscono ampiamente. Cioè, qua dentro gli esempi mancano mica. Siete proprio messi malissimo, siete una sorta di bimbi bullizzati che intravedono la possibilità di fargliela pagare a quei dannati dei 5S con la loro stessa medicina.
Fate voi eh.
0/10
Sempre che tu stia trollando perchè una generalizzazione del genere è da menti troppo semplici pure per gias.
Citazione:
Kinto
Non dire corbellerie!
Vero, grillo dovrebbe fare anche la verticale.
Citazione:
Cento Blobfish
0/10
Sempre che tu stia trollando perchè una generalizzazione del genere è da menti troppo semplici pure per gias.
Ooooh gioia, ti ho ferito nell'animo? :timido:
È bastato lanciare un sasso ed ecco a galla il pesce :asd:
Arkler, scusa, ma non capisco quale sia il problema.
Qui si sta schifando il m5s, dove hai visto i post a favore di Renzi & co.?
C'è il thread "indovina il partito" per perculare il PD.
Citazione:
koba44
C'è il thread "indovina il partito" per perculare il PD.
non ci arrivano.
http://www.thegamesmachine.it/forum/...l-partito.html
Citazione:
alberace
Il fatto è che non è divertente come questo.
Ma perché il pd è la classica mafia. Già visto, già fatto. Con il movimento c'è anche il ritardo mentale da considerare. È più interessante
Citazione:
Arnald
Stavo per l'appunto riferendovi come siate una setta pari a quelli del m5s (beh, dal lato opposto della barricata, almeno). E me lo confermate post dopo post, compreso questo ^ :asd:
Citazione:
Arkler
Ooooh gioia, ti ho ferito nell'animo? :timido:
È bastato lanciare un sasso ed ecco a galla il pesce :asd:
-1/10
Pensare a me che voto PD :rotfl:
Citazione:
Arkler
Stavo per l'appunto riferendovi come siate una setta pari a quelli del m5s (beh, dal lato opposto della barricata, almeno). E me lo confermate post dopo post, compreso questo ^ :asd:
Ma dove sarebbe la setta? E' come se dicessi nel thread dell'angolo della topa che chi partecipa fa parte di una setta a cui piace la figa.
O come se dicessi che hai ownato il forum ogni volta che metti la passw... no, wait :uhm:
Citazione:
Cento Blobfish
-1/10
Pensare a me che voto PD :rotfl:
Ricordarmi dove ho detto che tu voti PD :fag:
Il grosso degli antigrillini beceri è solitamente Renziano e quindi di targa PD, ma non è un'esclusiva. Diciamo che tu rientri nella categoria senza l'attenuante, e ste rispostine isteriche non fanno che confermarlo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cento Blobfish
E' come se dicessi nel thread dell'angolo della topa che chi partecipa fa parte di una setta a cui piace la figa.
Perché, non è così? Entraci e comincia a postare uccelli, così magari capisci cosa intendo :asd:
Citazione:
Arkler
Giuro che non capisco quale sia il tuo problema.
Proviamo a ribaltare un attimo "l'onere della prova", perchè ti giuro, non capisco il punto.
Secondo te una persona sana ed equilibrata e che pensa con la propria testa, se vuole perculare le peggiori uscite del m5s, in che forma/sostanza lo deve fare per non prendersi l'anatema di ritardato?
Citazione:
Arkler
Ricordarmi dove ho detto che tu voti PD :fag:
Il grosso degli antigrillini beceri è solitamente Renziano e quindi di targa PD, ma non è un'esclusiva. Diciamo che tu rientri nella categoria senza l'attenuante, e ste rispostine isteriche non fanno che confermarlo :asd:
Isteriche? Attenuante? I grillini locali mi hanno fatto un danno da svariate decine di migliaia di euro, ho tutto il diritto di sputare bile e volerli vedere patire le pene dell'inferno. Altro che rispostine isteriche, io faccio parte di quella categoria che se venisse meno lo stato di diritto comincerebbe ad aprir loro le teste a colpi di tubi innocenti.
Per cui ti sia chiaro, non sono passivo aggressivo né faccio parte di una setta. Io sono un mostro che vuole sangue e vendetta.
Le scaramucce politiche sui peli del culo di renzi o quelli della figa della raggi e relativa stima di Cocoon le lascio al popolino.
Dopo tutto questo tempo ancora non conoscete Arkler/Il Saggio? :uhm:
Citazione:
Arnald
Giuro che non capisco quale sia il tuo problema.
Proviamo a ribaltare un attimo "l'onere della prova", perchè ti giuro, non capisco il punto.
Secondo te una persona sana ed equilibrata e che pensa con la propria testa, se vuole perculare le peggiori uscite del m5s, in che forma/sostanza lo deve fare per non prendersi l'anatema di ritardato?
è un falso problema
Una persona sana ed equilibrata e che pensa con la propria testa non percula il MoVimento, VOTA il MoVimento!!!!1!!!1!!1!1
IL THREAD DEI TRADIMENTI DEL M5S
Citazione:
Trasparenza, Raggi bocciata su 13 nomine: «Promesse non mantenute»
Un cartello di associazioni accusa: «La candidata sindaca si era impegnata a svolgere audizioni pubbliche, ma per Ama, Atac, Acea e Farmacap non ci sono mai state»
http://roma.corriere.it/notizie/cron...e1e5ad68.shtml
Citazione:
Cento Blobfish
Isteriche? Attenuante? I grillini locali mi hanno fatto un danno da svariate decine di migliaia di euro, ho tutto il diritto di sputare bile e volerli vedere patire le pene dell'inferno. Altro che rispostine isteriche, io faccio parte di quella categoria che se venisse meno lo stato di diritto comincerebbe ad aprir loro le teste a colpi di tubi innocenti.
Per cui ti sia chiaro, non sono passivo aggressivo né faccio parte di una setta. Io sono un mostro che vuole sangue e vendetta.
Le scaramucce politiche sui peli del culo di renzi o quelli della figa della raggi e relativa stima di Cocoon le lascio al popolino.
Citazione:
alberace
IL THREAD DEI TRADIMENTI DEL M5S
grazie a entrambi :rullezza:
Citazione:
Gilgamesh
La scuola pubblica, così come il sistema educativo in Italia, è da sempre saldamente in mano alla sinistra tradizionale, che è anti-Renzi. D'altro canto, Renzi a loro ha dato il tablet, i 5s cosa promettono agli insegnanti?
Cosa
cazzo
sto
leggendo
I TABLET
è questo che vi importa
dei tablet
Citazione:
Arnald
ogni volta che viene tirato in mezzo il pd lo difendete o glissate, oltre a quelli che lo incensano costantemente, tipo allabrace, ergo non sarete tutti del pd ma un buon 80%