fatte da altri :rotfl: :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
fatte da altri :rotfl: :rotfl:
Ddl RICHETTI
RICHETTI = PD 8)
5stelle pussa via 8)
:rotfl:
Eh ma ora vediamo quando la votano al Senato :rotfl:
Se passa è un primo passo... verso il governo 5 stelle :rullezza:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vitalizio si, vitalizio no. Il problema non era quello ma la qualità della gente che si siede in parlamento. Se una classe dirigente è brava, fa crescere il suo paese ecc, se ne merita anche due di vitalizi. PD che ormai insegue quei ritardati dei grillini pur di avere consenso rotfl
So che il fatto che questo ddl abbia il nome di uno del PD sia, per te, un'infamia pari al vedere uscire un negretto dal ventre di tua moglie* e vederlo diventare gay da grande, ma che vuoi farci, devi deallare duro with it
https://media.giphy.com/media/wuw1DKSj9eq9G/giphy.gif
*ipotesi per assurdo, ovviamente
Se Napolega fosse premier l'Italia sarebbe la prima potenza mondiale.
Purtroppo si limita a postare su J4S su una rivista di videogiochi.
Un vero spreco :sisi:
5cromosomi che parlano dei vitalizi:
"gnegnengnengne l'ho detto prima io, l'ho detto prima io pappapero :prr: "
- - - Aggiornato - - -
che poi voglio vedere al senato :jfs:
Non cambia un cavolo eh. La giurisprudenza sulle app deve essere e sta venendo scritta nel tempo. Sono i paesi che non stanno al passo. Resta il fatto che il modello di mobilità alla Uber è tutto a vantaggio dell'utente finale. Se i tassisti si incazzano è perché fino ad oggi gli hanno permesso di rubare e fare il cazzo che volevano.
Ipotesi A (Probabilità 90%)
Legge dichiarata incostituzionale tra un anno
Ipotesi B (Probabilità 10%)
Fine della certezza dei diritti acquisiti, alla prima crisi di bilancio non più la classica patrimoniale ma la riduzione coattiva di 50 euro a tutte le pensioni che superano i 1.500,00 euro...e via in progressione con prelievi randomici fino a quando piano piano schiatteranno tutti i titolari di pensioni con metodo retributivo...
La Camera ha approvato il “ricalcolo” dei vitalizi.
http://www.ilpost.it/2017/07/26/came...ione-vitalizi/
---
è arrivato lo sveglione :asd:
tra un anno? ne passeranno almeno 3-4, poi la consulta la dichiarera' incostituzionale e si dovranno pagare arretrati+ interessi sulle somme indebitamente non pagate. ho il sospetto che serva ora per fare campagna elettorale e chissenefrega di quello che sara' poi (italian style). pure io sono d'accordo a levare 'sti privilegi, ma deve essere fatto in maniera che non torni indietro come un boomerang.
Richetti (PD) ha lavorato per due anni a questa legge.
Come siete diffidenti, come mai?
Questo mica è uno degli incapaci del movimento 5 stelle.
Qui si parla di gente esperta. Ora solo perché al PD hanno fatto solo leggi incostituzionali, prima o poi una gliene andrà bene no?
Non è questione di diffidenza, il problema è che la competenza viene prima dello stipendio :asd:
Puoi anche togliere vitalizi (ok, giusto) e dare 500 euro al mese di stipendio, ma se non migliori il livello della politica, il paese rimane nella stessa merda e per il cittadino non cambia una fava (cioè quello che succederà).
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...44&oe=5A0659D8
:rotfl:
- - - Aggiornato - - -
"E' scacco matto. Non avete neppure la possibilità di lamentarvi, dovete pure far finta che gli piaccia! Perchè lo sappiamo tutti che dentro al PD il vitalizio se lo vogliono tenere stretto. E oggi lo sentiamo il loro fiatone, il loro affanno nel rincorrerci su un tema che non gli appartiene, che non è nel loro Dna!". Così il vicepresidente M5s della camera, Luigi Di Maio nella sua dichiarazione di voto in Aula che il blog di Beppe Grillo rilancia: "E' una vittoria storica: la prima battaglia sui vitalizi è vinta".