Re: il thread dei tradimenti del M5S - Analfabetismo is the new black
vabbè, ma travaglio è il primo drone che han creato, come poteva esser diversamente :asd:
in campagna elettorale avevano promesso anche i 700 licenziamenti?
Beh se si liberano finalmente di posti inutili fan solo bene.
Ci è voluto un anno ma se finalmente cominciano a combinare qualcosa di positivo per me va bene così.
Per me i 5s sono come gli altri partiti ma chiunque riesca a far qualcosa di buono, fosse anche un redivivo LVI, avrebbe il mio applauso.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gilgamesh
Il grande giornalista Travaglio a otto e mezzo. Quale sarà stata la sua arguta e originale argomentazione in difesa delle primarie farsa del m5s?
Vediamola e analizziamola insieme
...
...
...
Non ho seguito tutta la trasmissione, ma nel pezzo che ho seguito in streaming ha definito il M5S "infante ritardato" o qualcosa del genere :uhm:
Ha fatto anche dei commenti abbastanza critici sulle regole del movimento e Di Maio.
Ha un po' tergiversato sul fatto che il furuto PM avesse baciato la teca di San Gennario a favor di stampa, quello sì.
Ecco, dall'editoriale di ieri:
Citazione:
Mentre festeggiano il decimo anniversario del battesimo al V-Day, i 5Stelle sembrano nati ieri. Dovrebbero essere in quarta elementare, sono ancora all’asilo nido. Molti si son fatti le ossa in Comuni, Regioni e Parlamento. Ma il Movimento continua a gattonare e inciampare come un infante un po’ ritardato. Con regole o non-regole che andavano bene agli albori, per una piccola forza locale di opposizione, protesta e disturbo, ma non hanno più senso per quello che è – nonostante tutto – il primo partito nazionale. La figuraccia delle primarie con Di Maio candidato unico e l’ennesimo intoppo leguleio in Sicilia non sono indice di scarsa democrazia. Ma qualcosa di peggio: la prova dell’eterna immaturità, impreparazione, improvvisazione, inadeguatezza di un movimento che cresce fuori, ma non dentro.
Sente puzza di bruciato? :asd:
Citazione:
Intendiamoci. Anche le primarie per la leadership o la premiership*Pd*sono sempre state prevedibili e scontate, con*un sicuro vincitore*e alcuni sicuri sconfitti messi lì per perdere, mentre quelle più aperte per i sindaci e i governatori bisognava truccarle per farle vincere a chi di dovere.
Niente, è più forte di lui :asd:
Citazione:
Gilgamesh
Travaglio e il suo giornale sono quello che sono, ma non mi pare che abbia scritto cose diverse da quello che pensavano tutti o quasi :asd:
Citazione:
Gilgamesh
per una volta che ci prende! :asd:
Citazione:
blastomorpha
Travaglio e il suo giornale sono quello che sono, ma non mi pare che abbia scritto cose diverse da quello che pensavano tutti o quasi :asd:
Si, ma di solito sono i scendiletto dei peppecrillini
Si andrà per alzata di mano e via.
almeno faranno in fretta...
Citazione:
blastomorpha
Non ho seguito tutta la trasmissione, ma nel pezzo che ho seguito in streaming ha definito il M5S "infante ritardato" o qualcosa del genere :uhm:
Ha fatto anche dei commenti abbastanza critici sulle regole del movimento e Di Maio.
Ha un po' tergiversato sul fatto che il furuto PM avesse baciato la teca di San Gennario a favor di stampa, quello sì.
Ecco, dall'editoriale di ieri:
Tanto per dimostrare che l'utenza qua dentro posta senza sapere alcunché :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Tanto per dimostrare che l'utenza qua dentro posta senza sapere alcunché :asd:
Dov'è l'intercettazione con cui hai infamato Crocetta?
Citazione:
Ceccazzo
Avranno fatto il campo del numero di voti sul db smallint, per risparmiare spazio che tanto che vuoi che votino in 50000? Ed è crashato tutto
#diversi
Citazione:
l Comune di Roma dovrà restituire 1,5 milioni di euro che avrebbe potuto spendere per ristrutturare gli asili nido perché diversi municipi non hanno presentato la rendicontazione entro i termini stabiliti dalla legge
https://www.nextquotidiano.it/cosi-c...li-asili-nido/
Diversamente abili sicuramente