Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cek
Fa proprio cagare quell'albero :asd:
Che poi faceva troppo intelligente prenderne uno dall'abruzzo invece che andare fino in trentino
no ma la cosa comica elogiano un albero morto,costava troppo prendere un albero più piccolo e con le radici nel vaso grande?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
BloodRaven
Ancora non riesco a credere che questi siano contenti della pubblicità negativa :facepalm: da fucilarli in piazza
ricorda che roma era il trampolino per governare l'italia... questi al potere mandano in vacca quel poco di buono che c'è in italia...
:facepalm:
- - - Aggiornato - - -
il battibecco tra la raggi e pizzarotti lei che tira fuori la scusa del PD peggio di berlusconi quando si trovava in difficoltà tirava la scusa delle toghe rosse...
:fag:
http://palermo.repubblica.it/politic...ime-185084953/
- - - Aggiornato - - -
http://espresso.repubblica.it/palazz...talia-1.316235
che bello un nuovo modo per entrare in politica,si entra nel movimento 5 stime e poi per uscire non si abbandona la poltrona ma si preferisce emigrare in altri partiti,bene bravi,bis...
http://www.adnkronos.com/fatti/polit...ZEF2AnhFN.html
:rotfl: la raggi pensava che quei fondi gli spettavano di diritto vero cocoosso? :rotfl:
Citazione:
Lurge
Articolo del 2016 :facepalm:
Io farei governo pd con maggioranza in parlamento del 70%.
Ministero del tesoro a francoforte, accordo con la merkel per un supereuro che varrà 10 dollah, cosi megalo potrà prendersi l'iphone X con metá stipendio(ammesso di avercelo ancora, ma so dettagli).
Per recuperare competitività farei un piano free entry immigrantz, almeno due miGlioni in piu in italia nel 2k18,con gente che fa le capriole rovesciate per 500pleuri/mese.
Pensioni ridotte del 50% per il santo devoto pareggio di bilancio (che sia lodato),niente cassaintegrazione e disoccupazione
Conti a posto a cosi possiamo rotolare felici nel letame
Citazione:
Yuki
Articolo del 2016 :facepalm:
embé le fesserie commesse dalla giunta raggi vanno ricodate :fag:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Cek
Io farei governo pd con maggioranza in parlamento del 70%.
Ministero del tesoro a francoforte, accordo con la merkel per un supereuro che varrà 10 dollah, cosi megalo potrà prendersi l'iphone X con metá stipendio(ammesso di avercelo ancora, ma so dettagli).
Per recuperare competitività farei un piano free entry immigrantz, almeno due miGlioni in piu in italia nel 2k18,con gente che fa le capriole rovesciate per 500pleuri/mese.
Pensioni ridotte del 50% per il santo devoto pareggio di bilancio (che sia lodato),niente cassaintegrazione e disoccupazione
Conti a posto a cosi possiamo rotolare felici nel letame
non ti dimenticare il reddito al cittadins!!
ora c'è quello scopiazzato dal pd e approvato dal governs
Il reddito do governanza,altro che quello di cittadinanza!
I cittadini devono dare(oltre alle tasse giá esistenti) il 20% del loro stipendio al miniatero del tesoro (a francoforte) per ringraziare la germania che ci ha fatto capire quanto sia bella l'austeritá.
non semo boni nemmeno peffà il brodino...
:uhm:
Ciao Spelacchio sei come mi moglie :rotfl:
Citazione:
Ceccazzo
Lucia Annibali is not amused
Avete sentito anche voi che il m5s farà tolleranza zero verso scialchimisti e antivaccinisti?
Sarà vero?
E' un messaggio inquietante perché rischiano di recuperare un sacco di voti (imho).
Manco se li vedo
Inviato dal mio LG-D855
Il movimento apre alla società civile e ai non iscritti :alesisi:
Finalmente Alberace, Dehor, Cec potranno candidarsi e cambiare in meglio e con competenza il destino degli italiani :alesisi: :alesisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Eliwan
Il movimento apre alla società civile e ai non iscritti :alesisi:
Finalmente Alberace, Dehor, Cec potranno candidarsi e cambiare in meglio e con competenza il destino degli italiani :alesisi: :alesisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Se non fosse che mi toccherebbe, in caso di elezione, tornare a Roma, ci farei un pensiero. :sisi:
In fondo ho competenze trasversali ed è ciò che conta (conterebbe) al giorno d'oggi :snob:
Grazie ad esse si potrebbe in effetti risparmiare un botto sui Ministri. In particolare potrei fare il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Difesa ed Interni; volendo anche della Giustizia dai. :snob:
Il tutto al prezzo di un ministro solo! Approfittatene subito!
in b4 stefansen ha crackato l'account di sky
Ma in fondo sto così bene a Vicenza.
Citazione:
Skywolf
Avete sentito anche voi che il m5s farà tolleranza zero verso scialchimisti e antivaccinisti?
Sarà vero?
ma figuriamoci, si limiteranno a coglionare il loro elettorato di coglioni come hanno fatto nell'ultimo anno riguardo le politiche vaccinali :asd:
Citazione:
Skywolf
Se non fosse che mi toccherebbe, in caso di elezione, tornare a Roma, ci farei un pensiero. :sisi:
In fondo ho competenze trasversali ed è ciò che conta (conterebbe) al giorno d'oggi :snob:
Grazie ad esse si potrebbe in effetti risparmiare un botto sui Ministri. In particolare potrei fare il Ministro dell'Istruzione, Università e Ricerca, Difesa ed Interni; volendo anche della Giustizia dai. :snob:
Il tutto al prezzo di un ministro solo! Approfittatene subito!
in b4 stefansen ha crackato l'account di sky
Ma in fondo sto così bene a Vicenza.
posso fare il ministro del agricolturah?
Citazione:
Skywolf
Sarà vero?
E' un messaggio inquietante perché rischiano di recuperare un sacco di voti (imho).
tolleranza zero verso chi non lo è? :uhm: