Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moloch
ma figuriamoci, si limiteranno a coglionare il loro elettorato di coglioni come hanno fatto nell'ultimo anno riguardo le politiche vaccinali :asd:
Dove la hai sentita? Comunque, butterebbero fuori Barillari e Sibilia? Perché sono fra quelli che proclamavano che con M5S al governo si toglierebbe l'obbligo vaccinale. Anche la Taverna sarebbe a rischio se quella diventasse la loro linea. In parole povere, ci credo poco :asd: Ma sarebbe un possibile segno di una maggiore consapevolezza nei confronti degli antivax, per cui i 5S iniziano a pensare che non convenga accarezzarli.
Per restare sul "non so da dove ha preso la fonte", mi hanno segnalato questo stato sul profilo di Marika Cassimatis (per chi non se la ricordasse: la candidata sindaco uscita dalla votazione interna genovese, con il perdente che chiedeva una lista di chi aveva votato chi, rimossa da Grillo con un "fidatevi di me", a cui seguì un altro voto aperto agli iscritti di tutti Italia)
Citazione:
Siccome per modificare e blindare il regolamento e lo statuto hanno bisogno del voto del 75% degli iscritti che non avranno mai, l'ideona e' quella di costituireuna nuova associazione di nome praticamente identico con nuovo statuto e regolamento. Questi non ci fanno...ci sono proprio.
Da che pulpito però, anche lei stessa ci è stata dentro per anni!
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Cassimatis era stata eletta in maniera poco pulita anche per gli standard 5m, ma è diventata il caso emblematico del doppiopesismo imperante dentro il partito.
Comunque, cos'è st'altra buffonata delle parlamentarie? Perché qualunque cosa sia, di maio vuole sottoporsi ad esse, magari non lo stesso metodo delle quirinarie dove correva da solo contro dei fantasmi :asd:
anche fosse capirai quanto poco ci mettono a rimangiarsi tutto anche su scie chimiche, vaccini, ecc
Citazione:
Lurge
posso fare il ministro del agricolturah?
:fag:
No.
Tu fai il ministro delle tette.
Ministro con amplio portafogli, dovrai gestire le politiche di integrazione della massa mammellaria delle donne che non ne sono adeguatamente provviste, in una logica di par condicio della condiizone mammaria cui è assolutamente doveroso tendere almeno come obiettivo di lunga distanza.
Citazione:
Skywolf
No.
Tu fai il ministro delle tette.
Ministro con amplio portafogli, dovrai gestire le politiche di integrazione della massa mammellaria delle donne che non ne sono adeguatamente provviste, in una logica di par condicio della condiizone mammaria cui è assolutamente doveroso tendere almeno come obiettivo di lunga distanza.
:oh:
campagna per la salvaguardia delle zizze zozzeh!!
incentivi per ricercatori per aiutare i seni a crescere nel modo giusto!!
mai più taglie sotto la quarta!!
Altro che ministro, presidente del consiglio, santo e nobel con queste premesse
come guardie del corpo 6 tipe armate di zizze come dico io e il tartaglia della situazione come si avvicina al perimetro queste si avventano contro il malcapitato stile velociraptor di jurassic coso,menandolo talmente forte che non distinguerà le botte generate dal impatto delle tette e con le mani...
E possono menare pure le femmynyste senza problemi :asd:
Il loro nuovo regolamento (sanzione pecuniaria *anche* se vieni espulso, obbligo di fiducia a un governo 5S per gli eletti) è un continuo cagare sulla Costituzione che dicono di aver salvato. Anche se incostituzionale, sicuramente cercheranno di usarlo per intimidire qualunque voce non perfettamente allineata, con aggiunta della sempre implicita minaccia di aizzare tutti i cani rognosi che hanno coccolato in questi ultimi anni.
Intanto è arrivata sul filo di lana la proposta per candidarsi di Lux! da parte del Mv5S.
:alesisi: :alesisi: :alesisi:
Entro pochi giorni ci dovrebbe essere la risposta da parte dell'interessato.
:alesisi: :alesisi:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d9579dcb0b.jpg
Ovviamente voi che avete un QI sopra la media sapete benissimo che una seduta è pubblica nel momento in cui il contenuto della stessa è di pubblico dominio.
Mentre l'accesso al pubblico è appunto l'accesso fisico del pubblico alla seduta.
:fag: :fag:
Citazione:
Rot Teufel
E possono menare pure le femmynyste senza problemi :asd:
certo per la parità dei sessi non faranno distinzioni,se una femen si avvicina con intenti malevoli... la ritrovano accartocciata su se stessa...
sto abs è quello messo peggio di tutti :bua:
Ragazzi, ma visto che le candidature sono aperte a tutti, perché non ci candidiamo e ci votiamo l'un l'altro?? 🤣🤣
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
si creiamo il partito di j4s :snob:
trà le proposte mettiamo quella del reddito al :fag:
Citazione:
Lurge
si creiamo il partito di j4s :snob:
trà le proposte mettiamo quella del reddito al :fag:
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...575a74ed2f.jpg