Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
boh, non so perche vi accanite sempre così tanto, fra qualche mese avrete il vostro bel governo berlusconi basato sull'alleanza con una dozzina di partitini creati ad hoc, tutti i tg diranno che va benissimo, tutti giornali diranno che va benissimo, voi starete benissimo, quindi perche vi scaldate tanto?
perché la maggior parte della marmaglia belante che saranno la maggior parte dei vostri elettori vi faranno vincere le elezioni, fra astenuti stufi di andare a votare il solito schifo e e chi farà scheda bianca,
ma se al governo non sarete capaci di combinare nulla, in breve tempo per evitare casini, cadrà e andrà su un nuovo governo tecnico stile Monti™ bis! :bua:
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Non si dice cosa si vota is the New Black
Citazione:
Cek
La legge fornero è la principale causa della disoccupatio giovanile
http://www.corriere.it/economia/18_g...cfe78b3e.shtml
Tu vorresti posare una cagata da mille tonnellate in testa a ogni singolo under-40 di questo paese :asd:
Citazione:
"La Caritas ha certificato che le famiglie a guida giovani hanno la metà del reddito di vent'anni fa, quelle a guida sopra il 65 anni hanno un reddito del 60% più alto. Ai giovani sotto i 40 anni va solo il 4% di tutta la spesa del welfare. Che la priorità sia abbassare l'età pensionabile è immorale."
Citazione:
Kemper Boyd
Perche' io ho sempre paura che il m5s finisca per governare, e' la prospettiva che mi spaventa di piu' in italia. L'italia 5 stelle la vedo come il venezuela.
Solo il fatto di stare nella stessa linea di pensiero di skyfail e lurge dovrebbe farti suonare un campanello d'allarme
Citazione:
Maybeshewill
Solo il fatto di stare nella stessa linea di pensiero di skyfail e lurge dovrebbe farti suonare un campanello d'allarme
non è solo mia la linea di pensiero è questo il bello! anzi la cosa bruttissima! :bua:
Citazione:
Maybeshewill
Non so se esistono vocaboli adatti a descrivere la vastita' del cazzo che me ne frega di chi condivide la mia linea di pensiero.
Citazione:
Maybeshewill
boh, non so perche vi accanite sempre così tanto, fra qualche mese avrete il vostro bel governo berlusconi basato sull'alleanza con una dozzina di partitini creati ad hoc, tutti i tg diranno che va benissimo, tutti giornali diranno che va benissimo, voi starete benissimo, quindi perche vi scaldate tanto?
Mi sto segando già.
Cek forse è meglio che si limiti a parlare di figa :sisi:
Ah be ma che non ci sia scampo lo so bene
Magari averte ragione voi e l'euro è il male minore
Questo è un paese finito che va bene solo per quelli che il lavoro ind ce l'hanno già (magari pure statali)
Tornassi a 20 anni corso intensivo di tetesco
Citazione:
Maybeshewill
Non è una votazione, sono segnalazioni, è chiaro che queste vengono valutate e scremate. Sei ancora piu fail di quanto pensassi :bua:
Si. Contaci.
Tra chissà quante segnalazioni riceveranno secondo te si mettono li a selezionarle.
Ma sogna un altro po'
Marino condannato per un Reato minore™
Ha appena scritto che la sentenza implica che non abbia organizzato cene di rappresentanza in 2 anni e mezzo, fra l'altro :asd:
https://www.facebook.com/ignaziomari...55408923209217
Nel frattempo la giunta Raggi ha bombardato progetto da decine di milioni di euro su progetto da decine di milioni di euro, col nuovo ponte sul Tevere da €100M pubblici (prima erano privati) a far da ciliegina sulla torta :asd:
trivia: marino si è dimesso prima del processo :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Non so se esistono vocaboli adatti a descrivere la vastita' del cazzo che me ne frega di chi condivide la mia linea di pensiero.
no ma cocoso è convinto che a pensarla in italia in codesto modo siamo solo in tre :asd:
- - - Aggiornato - - -
abbassare l'età pensionabile è immorale ma un politico dopo 4 mesi può andare in pensione e prendere un fottio di soldi quello è corretto eh!!
- - - Aggiornato - - -
mi ricordo agli inizi del m 5 tegole quando avevano sempre in bocca la parola casta... ora che loro fanno parte della casta come dire hanno fatto dietrofont e hanno ammorbidito il tiro... il fico l'altra sera sul discorso uscire dal euro si solo se l'europa non ci riconosce tre punti fondamentali riguardo al debito in quel caso disse che si chiede ai cittadini tramite un referendum consuntivo... di uscire dal euro...
:fag:
I 5 zappe sono fatti così :smugdance:
Citazione:
ZTL
I 5 zappe sono fatti così :smugdance:
ogni volta che cocoso dice la sua parte questo pezzo
https://www.youtube.com/watch?v=c3f2pRISp8k
Citazione:
Lurge
ogni volta che cocoso dice la sua parte questo pezzo
https://www.youtube.com/watch?v=y6120QOlsfU
Citazione:
Yuki
Si. Contaci.
Tra chissà quante segnalazioni riceveranno secondo te si mettono li a selezionarle.
Ma sogna un altro po'
Quinti secondo te uno chiede di rimuovere il reato di omicidio nel programma di governo dei 5s c'è scritto che lo aboliscono.
Ma come state? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lurge
abbassare l'età pensionabile è immorale ma un politico dopo 4 mesi può andare in pensione e prendere un fottio di soldi quello è corretto eh!!
tra tutti proprio con i 5s ti devi lamentare di questo
deve essere cosi lavorare in un manicomio :asd:
no io mi lamento del sistema politichese italiota e il m5s fino adesso ne fa parte...
:snob:
Citazione:
Maybeshewill
Quinti secondo te uno chiede di rimuovere il reato di omicidio nel programma di governo dei 5s c'è scritto che lo aboliscono.
Ma come state? :asd:
- - - Aggiornato - - -
tra tutti proprio con i 5s ti devi lamentare di questo
deve essere cosi lavorare in un manicomio :asd:
No sciocchina.
Intendo che nessuno leggera niente delle proposte che manderanno e "aboliranno" le leggi che dicono loro.
E comunque abolire una legge non è un processo né corto né facile, figuriamoci 400.
Io veramente non capisco come fa certa gente a pendere dalle loro labbra
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Ritorno all'Imperfetto - Un film con Luigi di