Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Para Noir
vinto!!! :rullezza:
alla faccia tua , cocoon
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Citazione:
Lo Zio
vinto!!! :rullezza:
alla faccia tua , cocoon
a me son usciti tre Putin :uhm:
Citazione:
Para Noir
:rotfl:
ho vinto ancora!!! :o :o
bireddito di cittadinanza :rullezza:
Citazione:
Lo Zio
ho vinto ancora!!! :o :o
bireddito di cittadinanza :rullezza:
Grande ora puoi rifiutare fino a 6 lavori!
Citazione:
ABS
Risposta lunga
http://m.memegen.com/i23eoz.jpg
Il problema è che i grillini non ci arrivano, casataleggio dice che il reddito di cittadinanza funziona e bisogna ripeterlo allo stremo.
Nessuno degli eminenti personaggi qui presenti (cocoon, cek e raistlin) ha mai spiegato come, quando e perchè lo stato farà a creare posti di lavoro in maniera seria ed esaustiva.
Però per raistlin "che si fotta l'italia, io mi piglio 780 euro e me ne vado a o' mare"
C'è anche quella cima di sisonoio la cui flosofia è "basta che non mi tassino le sigarette elettroniche, del resto fottesega".
Gente con diritto di voto.
Citazione:
von right
C'è anche quella cima di sisonoio la cui flosofia è "basta che non mi tassino le sigarette elettroniche, del resto fottesega".
Gente con diritto di voto.
Eh ma loro sono quelli che tengono all'italia.
Arrivisti della peggior specie, come il candidato premier
Salvini a comando del governo mi spaventa veramente.
Soprattutto per la ridicola idea della Flat Tax che non aiuterebbe chi ha bisogno, mandando i conti in tilt.
Il reddito di cittadinanza invece..
Qui c'è davvero da temere, rischieremo la fine di Tsipras
http://www.repubblica.it/politica/20...-C8-P1-S2.5-T1
23 gennaio: Alleanze, Di Maio sceglie la Lega
http://www.lastampa.it/2018/01/24/it...PI/pagina.html
e mi autoquoto
Citazione:
Gilgamesh
Ricapitoliamo
-Berlusconi chiama de Benedetti dopo l'uscita di Scalfari per sapere se vuole fare un fronte anti 5s
-Salvini dice che se prende più voti di FI sarà lui a comandare
-I 5s escludono molti candidati in modo arbitrario inventandosi la scusa del turpiloquio
-tra gli esclusi c'è Marione, che ha fatto diverse vignette anti-lega, e altra gente che sui social aveva sempre attaccato "i vecchi partiti"
-Berlusconi da Giletti apre a Renzi
-Grillo abbandona i 5s e il blog
Conclusioni: la Casaleggio associati vuole andare al governo, hanno epurato i fanatici contrari alle alleanze, Grillo ha lasciato perché lui era per l'opposizione perpetua senza responsabilità specialmente dopo l'esperienza Raggi. Dall'altra parte Berlusconi non vuole andare al traino della Lega e se dovesse prendere meno voti di Salvini cercherà piuttosto un Letta/Renzi bis, e a quel punto nascerà il blocco sovranista Lega-5stelle.
Citazione:
Davidian
No, ti sto chiedendo quale burocrazia. Perché dire abolire mille mila leggi inutili non vuole dire nulla, dimmi quali sono inutili che si vogliono abolire, magari sono d'accordo pure io :asd:
:smugranking: copy/paste
Citazione:
raistlin85
Ma invece di stare sempre a criticare ed essere arrabbiati con il mondo, state rilassati.
Per il voi il reddito di cittadinanza è un modo per non fare nulla? Bene, pensate allora che potrete godervi la vita maggiormente per capolavoreggiare e stare con la vostra famiglia.
È come se i pensionati di oggi si lamentassero di avere pensioni troppo alte e della legge che li ha fatti andare in pensione a 40 anni e con 5 anni di contributi. E di loro non parlate male? Del fatto che destra, sinistra e di Maio abbiano promesso aumenti a chi abbia versato poco e nulla?
Godetevi la vita, tanto il mondo è di chi non pensa troppo alle conseguenze.
Ho sgobbato come un mulo fino a 28 anni, ho buttato pomeriggi, estati, vacanze e soldi per studiare, per farmi ammettere in università prestigiose all'estero dove per pagare le rette lavoravo nei ristoranti dei peggiori mafiosi n*******.
Ho titoli accademici da ministro delle finanze che mi hanno lasciato indebitato fino all'anno scorso, ma mi sono ritrovato sempre con capi con la terza media o il diploma che arrivavano a lavoro dopo le tre per darmi qualcosa di stupido e lungo da fare alle sei (tanto gli straordinari non erano pagati) che scrivendo "o fatto" pretendevano di correggere ciò che preparassi; il tutto per miseri stipendi e orari assurdi.
Dimenticavo anche di perle come la Venere di Picasso o la cappella Sistina a Firenze per passare ai salti di gioia per i profughi morti o al giudicare i weekend che scendessi giù per trovare la mia nonna malata.
Poi ho deciso di mandare a****** tutti, di appendere al chiodo ciò che avessi studiato e di fare il minimo indispensabile senza l'ansia, aspettando che il lavoro mi piovesse dal cielo.
E da lì ho lavorato meno della metà per guadagnare molto di più; persino qui a N****** sono stato sommerso di lavoro senza aver messo impegno per cercarlo.
Ma secondo voi persone come Razzi si stanno ponendo il problema nel percepire il proprio vitalizio?
Rilassatevi...e godetevi il vostro di reddito di cittadinanza che tanto non vedrete mai.
Meno male rodeva a noi.
Stai sereno e aspetta il rdc.
Vedrai arriva.
raisticoso però così parli come proprio come un napoletano
Citazione:
Recidivo
Vedrai arriva.
:asd: