-
Re: il thread della Lega Sud - No alla gronda, si a Sim City
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Geniale pensare di realizzare un'enorme diga alta 30/40 metri piena di negozi e spazi per vivere :rotfl:
50m x 1km di acciaio ha detto l'architetto
l'impatto ambientale lo sta calcolando toninelli sull'abaco
-
Ma le attività incastrate sotto il ponte chiuderanno la domenica? :uhm:
Comunque non pensavo fossero così coglioni. Pensavo sparassero le loro stronzate per avere il voto della feccia ignorante, ma non che ci credessero davvero.
Meno male che nella lega c'è ancora qualche cristo sparso con un minimo senso di realtà che è resistito alle purghe salviniane.
-
Citazione:
Cento Blobfish
Ma le attività incastrate sotto il ponte chiuderanno la domenica? :uhm:
Comunque non pensavo fossero così coglioni. Pensavo sparassero le loro stronzate per avere il voto della feccia ignorante, ma non che ci credessero davvero.
Meno male che nella lega c'è ancora qualche cristo sparso con un minimo senso di realtà che è resistito alle purghe salviniane.
No no, il ponte chiuderà alla domenica perché considerato centro commerciale! :sisi:
-
Citazione:
Howard TD
Geniale pensare di realizzare un'enorme diga alta 30/40 metri piena di negozi e spazi per vivere :rotfl:
oh, andiamoci piano, piena di negozi sì, ma tutti chiusi la domenica eh
-
veramente: "tutti chiusi" perché non ci sarà nessun incosciente che investirà in simili aborti
-
Ma vuoi mettere il lustro di avere il primo lounge bar al sottofondo di traffico e vibrazioni al mondo? :asd:
-
-
io voglio morire, non è possibile, è un incubo
https://static.nexilia.it/nextquotid...trending-3.png
Citazione:
E poco importano anche i dati concreti. Essere “primo in Italia” significa che ci sono stati poco più di 800 tweet con l’hashtag #decretosalvini e che uno, quello dell’account parodia di Boskov, abbia ottenuto un numero superiore di retweet rispetto a quello del Capitano. Ma nella narrazione salviniana sembra che tutta Italia stia twittando. In ogni caso l’approvazione del decreto era la notizia del giorno quindi non è che Salvini fa diventare trending tutto quello che tocca.
-
Citazione:
Davidian
:asd ma che stai dicendo? Secondo me rosichi perchè stai ancora a casa da mamma e papà :lul:
Perche dovrei rosicare visto che secondo voi non è affatto un privilegio :pippotto:
Citazione:
anton47
dillo a quella vedova che abita nella mia scala in un alloggio piuttosto grande che prima divideva con marito e figli
adesso avrà sì e no una pensione di reversibilità letteralmente da fame, ogni tanto la incontro nel supermercato mentre cerca di trovare le offerte più speciali, sono tentato di comprarle io qualcosa ma temo di offenderla
da che mi ricordi io (almeno dieci anni), ha sempre lo stesso e unico cappotto, mi domando che salti mortali debba fare per pagare bollette, condominio e tasse sulla casa
e pensa che questa "privilegiata", viziata e figlia di papà, si permette anche il lusso di mantenere un gatto! :faggomicida:
E pensa se non avesse la casa di proprietà, è un pensiero che avrebbe dovuto quantomeno sfiorarti ma presumo che con un qi sotto l'80 sia più difficile
-
Citazione:
Moloch
cocoon, ancora non ci hai detto cosa ne pensi di un politico che assume un LADRO condannato in cassazione come consulente
Up
-
Citazione:
"Il decreto [Genova] è arrivato senza alcuna indicazione degli oneri", affermano fonti del Mef
https://i.pinimg.com/originals/c5/40...bb4c7e854a.jpg
-
e allora robin hood??????
-
Ragioneria Generale dello Stato strikes back :snob:
-
Citazione:
Maybeshewill
E pensa se non avesse la casa di proprietà, è un pensiero che avrebbe dovuto quantomeno sfiorarti ma presumo che con un qi sotto l'80 sia più difficile
“Pensa a quella povera signora che ha solo la casa di proprietà, non pensare alla povera signora che manco quella ha”
Citazione:
Ceccazzo
io voglio morire, non è possibile, è un incubo
Che c’è che non va stavolta ?
-
Citazione:
sisonoio
Che c’è che non va stavolta ?
non ho twitter e mi sento escluso dal dibattito politico :(
-
Citazione:
Ceccazzo
Chissà per quanto tempo dovremo sopportare questa manica di buffoni :bua:
Spero che la finanziaria sia la loro pietra tombale, finiremo peggio della Grecia nel giro di pochi anni.
-
Citazione:
Howard TD
Chissà per quanto tempo dovremo sopportare questa manica di buffoni :bua:
Spero che la finanziaria sia la loro pietra tombale, finiremo peggio della Grecia nel giro di pochi anni.
In b4 "con 2 milioni di like il popolo di facebook approva la finanziaria 2027" :bua:
-
-
è scandaloso che chi ha meno like e follower abbia ruoli istituzionali più elevati. non è quello che vogliono i veri italiani.
-
Citazione:
Kyubey
https://i.pinimg.com/originals/c5/40/80/c54080d76d1fda6803290abb4c7e854a.jpg[/IMG]
"c'era da immaginarselo" "mica possono scriverci tutto" "sennò diventa un'enciclopedia"
ecc ecc