Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
Ma Pizzarotti è l'Emiliano al contrario??
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...renzi/4363007/
Si è completamente venduto. Spero sia un buon sindaco quantomeno.
Quanti mandati ha fatto finora?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Re: il thread della Lega Sud - L'aria si incendiò e poi silenzio e le stelle sulle ca
ma basta cagare il cazzo. adesso vanno al governi i tuoi idolini e vedremo cosa combineranno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
ma basta cagare il cazzo. adesso vanno al governi i tuoi idolini e vedremo cosa combineranno.
Eh si. Siamo al governo che meraviglia :fag:
La Lega mi fa sempre ribrezzo ma per cambiare il Paese qualcosa bisogna pur concedere.
Intanto la Raggi mi ha rifatto quasi tutta la strada sotto casa :rullezza:
Più due arterie di snodo principali :alesisi:
Spero di veder presto le pecorelle sistemare il parchetto dei binbini sotto casa :sisi:
C'è erba alta da potare :sisi:
Per la funivia purtroppo ancora nulla :bua:
Per potare gli alberi che vogliono fare allora, importare le giraffe? :asd:
trasferta di lavoro incoming
non vedo l'ora di ammirare il cupolone dalla funivia :smugprof:
https://www.ilfattoquotidiano.it/201...inato/4363751/
atac pubblicah e trasparenteh
Ci saranno anche le mucche oltre le pecore e le capre :rullezza:
Quanto amo la Raggi quando trolla tutti quanti :rullezza:
Certo non siano ai livelli della Funivia, ma poco ci manca. :prostro:
Citazione:
alastor
creduto a questi cialtroni
Citazione:
alastor
La Quintavalle non era quella del "Welcome Raggi" sul pannello del bus che guidava? Ora che non fa più comodo, la buttano via. Quando si dice il karma.
Citazione:
Glasco
creduto a questi cialtroni
Come sempre la verità sta nel mezzo. A parte il fatto che questi polveroni si alzano solo quando si parla di dirigenti sindacali, andare in una trasmissione TV a denunciare al mondo eventuali mancanze dell'azienda dove lavori non mi sembra una cosa molto intelligente da fare.
Perché l'azienda poi è costretta a prendere provvedimenti in un modo o nell'altro, in quanto lesivo nei confronti dell'immagine della stessa azienda.
Farlo in forma anonima o tramite un giornale sarebbe stato lo stesso ma meno caotico.
Citazione:
Shun Nagall
Eh si. Siamo al governo che meraviglia :fag:
La Lega mi fa sempre ribrezzo ma per cambiare il Paese qualcosa bisogna pur concedere.
Intanto la Raggi mi ha rifatto quasi tutta la strada sotto casa :rullezza:
Più due arterie di snodo principali :alesisi:
Spero di veder presto le pecorelle sistemare il parchetto dei binbini sotto casa :sisi:
C'è erba alta da potare :sisi:
Per la funivia purtroppo ancora nulla :bua:
Guarda che non devi provare a convincerci a votare 5S
Anche perchè vedendo cotanta genialità nel chi vota, sarei tentato dal prendere cittadinanza in Botswana. quantomeno lì l'erba è sempre tagliata :nod:
E le cazzate dette sulla TAV saltano. Quanto avrei voluto vedere le loro facce nel momento in cui si sono scontrate con la realtà :smugdance:
Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Sempre peggio questi asini :rotfl:
Citazione:
Kyubey
La Quintavalle non era quella del "Welcome Raggi" sul pannello del bus che guidava? Ora che non fa più comodo, la buttano via. Quando si dice il karma.
appunto il suo l'ha fatto
finché c'era da lamentarsi dei precedenti e fare propaganda gratuita era utile, ora non può permettersi di criticare gli illuminati
stessa storia dei lavoratori traditi di Multiservizi, cooperative varie, ecc
con la differenza che atac è un bacino di pesca troppo più grande, meglio far fuori una "povera stronza" che scontentare la dirigenza
Ora devono stare muti :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
:rotfl: