Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mad_One
ma quindi ora il nemico dell'italia è diventato mattarella? :uhm:
Si, Mattarella e le agenzie di rating, il nuovo tormentone di di maio
Sì cioè non capisco che governo tecnico vogliano varare con il 53% totalmente contro :asd:
Queste ultime elezioni hanno scatenato un carnaio come mai avevo visto prima.
Citazione:
sisonoio
il furbo qui è Salvini.
che difatti si è ben allontanato dalle ultime voci che sentono i 5S parlare di accuse di alto tradimento verso Mattarella :asd:
Continuo a pensare che i 5S si stiano facendo usare da lui come polli.
Citazione:
Biocane
Si, Mattarella e le agenzie di rating, il nuovo tormentone di di maio
Beh Mattarella glielo ho servito su un piatto d'argento.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Che poi cristo santo ne prendevano un altro di ministro, un signor nessuno come Conte saltava fuori e poi facevano quello che volevano...
Come ci pigliano per il culo...
Citazione:
Orologio
Che poi cristo santo ne prendevano un altro di ministro, un signor nessuno come Conte saltava fuori e poi facevano quello che volevano...
Si ma poi avrebbero dovuto governare, ora invece possono di nuovo continuare a fare quello che gli riesce meglio, sparare cazzate
Citazione:
Kyubey
Continuo a pensare che i 5S si stiano facendo usare da lui come polli.
Io credo nell'innocenza politica dei 5S :asd:
e che Salvini li stia usando, cioè questo è in politica dal 93, siamo a 25 anni di esperienza sul come mantenere una poltrona contro uno di 31 di vita alla prima esperienza, è chiaro chi sta usando chi. Come è chiaro che il nome "impronunciabile" di Savona sia stato voluto da Salvini stesso come provocazione (della serie, impossibile ce lo accettino, così noi facciamo gli indignati e prendiamo più voti continuando a parlare degli immigrati)
Ma anche Salvini deve stare attentissimo, se il doppio gioco salta fuori.... :asd:
Citazione:
MrVermont
Beh Mattarella glielo ho servito su un piatto d'argento.
Si, ma ha agito in modo virtuoso, da garante della Costituzione, lo sa che gli ha fatto un favore enorme ai 2 puffi, mica è coglione, ma non se ne è lavato le mani
Bha Di Maio è un prodotto del marketing, modello xfactor della politica partorito da una srl...
Non pensare a Di Maio, ma pensa a chi l'ha costruito...
Citazione:
sisonoio
Io credo nell'innocenza politica dei 5S :asd:
e che Salvini li stia usando, cioè questo è in politica dal 93, siamo a 25 anni di esperienza sul come mantenere una poltrona contro uno di 31 di vita alla prima esperienza, è chiaro chi sta usando chi. Come è chiaro che il nome "impronunciabile" di Savona sia stato voluto da Salvini stesso come provocazione (della serie, impossibile ce lo accettino, così noi facciamo gli indignati e prendiamo più voti continuando a parlare degli immigrati)
Ma anche Salvini deve stare attentissimo, se il doppio gioco salta fuori.... :asd:
odio fare complotti ma piú passa il tempo piú il ragionamento fila:bua:
Citazione:
Biocane
Si, ma ha agito in modo virtuoso, da garante della Costituzione, lo sa che gli ha fatto un favore enorme ai 2 puffi, mica è coglione, ma non se ne è lavato le mani
No. Mattarella ha confermato che la democrazia in questo paese non esiste più.
ragazzi, è vero. Ho visto Londra della Brexit; borse ai minimi storici, investitori scappati, disoccupazione ai massimi, spread alle stelle, sterlina a zero.
Ah no.
Citazione:
Orologio
Mattarella stesso aveva indicato Giorgetti della Lega :asd:
Citazione:
raistlin85
ragazzi, è vero. Ho visto Londra della Brexit; borse ai minimi storici, investitori scappati, disoccupazione ai massimi, spread alle stelle, sterlina a zero.
Ah no.
Quale Brexit?
Citazione:
Orologio
Bha Di Maio è un prodotto del marketing, modello xfactor della politica partorito da una srl...
Non pensare a Di Maio, ma pensa a chi l'ha costruito...
ha parlato o non ancora?
Citazione:
raistlin85
Ah no.
Avevano l'euro?
L'Italia è nel commonwealth? Anzi l'Italia è a capo del commonwealth? L'Italia è il secondo azionista dell'anglosfera? Piazza affari è la borsa più importante del globo?
Citazione:
ZTL
Mattarella stesso aveva indicato Giorgetti della Lega :asd:
Quale Brexit?
Situazione economica Regno Unito
Situazione economica Italia
Paragoniamo cose simili.
in effetti da una parte ci sono i negrieri universali con la passione del te ed il figlio autistico nutelloso che gioca con le bombe nucleari, dall'altra pizza e mandolino, però abbiamo esportato la mafia in tutto il mondo :fag:
Ma ci perdete tempo a rispondergli?
Citazione:
Orologio
Avevano l'euro?
L'Italia è nel commonwealth? Anzi l'Italia è a capo del commonwealth? L'Italia è il secondo azionista dell'anglosfera? Piazza affari è la borsa più importante del globo?
Se "uscire dall'europa" volesse dire disastro e sfiducia dei mercati, un'economia grande come Londra, non dico che sarebbe andata a picco, ma almeno avrebbe dovuto indebolirsi.
E invece? Dalla Brexit gli investimenti e la borsa di Londra sono ai massimi storici; questo vuol dire che gli investitori non sono affatto preoccupati dell'uscita del Paese dall'UE.
Con questo non sto affatto difendendo un'eventuale italexit, ma solo riflettere su un Paese che ha fatto queste scelta.