Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
ne monti, ne renzi, ne letta
manca qualcuno?
ne la coalizione m5s/Lega
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carver
quindi ricapitoliamo che mi piace
il premier col curriculum da professionista, rifiuta il mandato perché gli rifiutano un ministro
parte del nord ha votato lega, e la lega si allea con i pro terroni assitenzialismo
eliwan mentre il paese rischia di fallire fa parallelismi con il calcio e al prende come un gioco
Guarda che io sono il primo a non essere contento.
E non perché non siamo al governo, ma per il paese.
Ora vedremo il governo tecnico sorretto da Forza Italia e PD. Una gioia proprio.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Necronomicon
Non vogliono uscire, ma il programma condiviso era chiaramente con coperture in deficit con la premessa di piantare i piedi in Europa per aver più soldi con la minaccia di uscire dall'euro. Un bluff che solo dei deficienti potrebbero fare sulle spalle di 60 milioni di italiani. Perché Germania e Francia aspettano solo che noi si vada a bluffare per dirci "uscite pure". Non siamo il fiore all'occhiello d'Europa, siamo un paese irriformabile che da 30 anni cresce a livelli inferiori di qualsiasi altro paese Europeo. Non aspettano altro che buttarci fuori ma non possono :asd:
solo la Germania. La Francia ed il suo debito i tedeschi la lascerebbero indietro al volo :fag:
comunque gg ai crucchi che son quasi 30 anni che hanno saputo nascondere quel buco nero che hanno acquisito con l'annessione alla DDR. :asd:
Citazione:
Shun Nagall
Ora vedremo il governo tecnico sorretto da Forza Italia e PD. Una gioia proprio.
i partiti tradizionali non fanno il bene del cittadino. quindi mandiamo al governo il popolo comune che non ha le competenze o l'intelligenza per capire certe questione e avalliamo la lega che ha tradito la quasi totalità dei suoi elettori per prendersi la poltrona
Citazione:
cartina
Adesso arriva il governino tecnico
Con annesso aumento di tasse :bua:
Citazione:
freddye78
E con Berlusconi e Renzi a sostenerlo. Cosa é cambiato???
che il paese dei balocchi non esiste
In tutto questo, qualcuno mi riassume in che modo queste forze autrici del "governo del cambiamento" si discostano dal modo di fare classico della politica italiana?
Citazione:
Ceccazzo
che il paese dei balocchi non esiste
Perché non hai mai fatto un sabato sera in Russia :asd:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ceccazzo
io sono moralmente distrutto, la vedo sempre più grigia
Dite quello che volete, ma io guardando questa:
https://www.repstatic.it/content/naz...5b72add7b9.jpg
son tre giorni che sghignazzo ....
Citazione:
TeoN
Non le chiamerei "balocchi" :asd:
Citazione:
TeoN
l'ho fatto in Romania e mi è bastato :sisi:
Citazione:
Kemper Boyd
In tutto questo, qualcuno mi riassume in che modo queste forze autrici del "governo del cambiamento" si discostano dal modo di fare classico della politica italiana?
Semplicissimo. i 5S erano d'accordo con Giorgetti o Conte all'Economia, si è opposto Salvini.
Per quel che mi riguarda è venuto giù il palco, il che spiega anche la reazione furiosa di DiMaio che parla di alto tradimento mentre Salvini sta bello zitto continuando a parlare di barconi e sbarchi.
E non a caso in casa 5S lo hanno già fatto notare a Gigi.
Risultato finale : 5S disponibili e onesti ma ingenui, Di Maio il più onesto ma ingenuo di tutti. Salvini in politica dal 93 e ho detto tutto. Lietissimo di non aver scelto Lega a sto giro.
Citazione:
Shun Nagall
Se il governo tecnico non piace, grillini e Lega possono non votargli la fiducia o farlo cadere :boh2:
Citazione:
sisonoio
Semplicissimo. i 5S erano d'accordo con Giorgetti o Conte all'Economia, si è opposto Salvini.
Per quel che mi riguarda è venuto giù il palco, il che spiega anche la reazione furiosa di DiMaio che parla di alto tradimento mentre Salvini sta bello zitto continuando a parlare di barconi e sbarchi.
E non a caso in casa 5S lo hanno già fatto notare a Gigi.
Risultato finale : 5S disponibili e onesti ma ingenui, Di Maio il più onesto ma ingenuo di tutti. Salvini in politica dal 93 e ho detto tutto. Lietissimo di non aver scelto Lega a sto giro.
Quindi in sostanza giochini politici sul culo degli italiani, in linea con la prima repubblica.
Forse hai capito male la domanda, chiedevo punti di cambiamento non di continuita'.
Re: il thread della Lega Sud - Io speriamo che me la governo
Citazione:
Shun Nagall
Comunque il governo si farà. Fidatevi.
oh ma non c'è dubbio :)
Citazione:
freddye78
la prima cosa che dovrà fare questo eventuale governo "tecnico" è evitare che scattino le clausole di salvaguardia. Parliamo di iva al 25% :bua:
Citazione:
Necronomicon
Non le chiamerei "balocchi" :asd:
Decine di fighe alticce che cercano di tirartela con la.fionda ?
Si forse "paradiso" è meglio
Tre cose:
Savona: il genio in questione voleva portare lo spread a 600 per forzare la mano dell'europa (operazione del tipo "amore, o mi fai andare a calcetto o ti mollo"). Il problema è che:
1) Qualcuno in europa ha già provato a farlo, i greci
2) Uno spread a 600 vuol dire fare ancora più debito (perchè per fare comprare i tuoi Bond devi pagare di più, e crei più debito)
3) Questo ha 85 anni, è il nuovo (arteriosclerotico) che avanza
Quindi ha fatto bene Matt Arella a segarlo, senza se e senza ma
M5S fregato dalla lega Qui andiamo nel ridicolo. Se voti un partito che fa il 32% e che si fa infinocchiare dal socio di minoranza, allora vuol dire che voti degli incompetenti. Se uno non è capace di gestire un'alleato interno, come può gestire la politica internazionale?
Chiaramente i 5stellati li difendono, ma difenderebbero anche Grillo nel caso li picchiasse.
Il futuro Lega e 5 stelle sono stati molto furbi. Salirà un governo tecnico che imporrà tasse per non alzare l'IVA (o alzerà l'IVA), loro attaccheranno il governo dei tecnici* e rafforzeranno la loro base di analfabeti funzionali. Quindi mettiamoci il cuore in pace, prima o poi i populisti andranno al potere. Più la lega dei grillini, perchè i nostri honesti possono governare solo con il 50%, altrimenti faranno sempre la figura dei polli.
* Mi piacerebbe capire perchè il termine "tecnico" adesso è trattato alla stregua di un termine negativo. Tecnico secondo me vuol dire competente