Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
ti hanno ibernato e ti sei svegliato oggi?
il governo letta lo hai visto?
il governo renzi lo hai visto?
il governo gentiloni lo hai visto?
Sei già in grado di dare un giudizio sul governo gentiloni in un mese? :rotfl:
Tra l'altro ennesimo governo transitorio che esiste solamente grazie a voi che avete votato NO al referendum :fag:
Re: il thread dei tradimenti del M5S - Hoffman says no to more titoli but Yes a valso
Citazione:
hoffmann
L'ipotesi che in gran parte votino una leva per intervenire su un estabilishement giudicato altrimenti irriformabile non é contemplata?
In realta' e' l'ipotesi piu' reale e contemporaneamente la peggiore.
La gente vota contro, vota per distruggere, vota per "mandare a casa". Ma dopo? Una volta sconfitto l'establishment cosa si fa? Quali sono le idee concrete che il movimento vuole portare avanti?
Non dico sparate generiche come "aboliamo il motore a scoppio" o "rilanciamo l'economia", intendo concrete politiche su cose come immigrazione, occupazione, istruzione, sanita'. Il movimento parla mai di queste cose? No, i suoi esponenti si limitano a parlare contro gli altri, perche' in realta' il m5s non ha un'idea, un'identita' politica, o anche un'ideologia; non c'e' nessun tema sociale fondamentale che caratterizza il m5s, l'unico collante dell'elettorato e' l'odio verso qualcuno. A me piacerebbe sapere, una volta fatto fuori questo qualcuno, come pensano di fare meglio concretamente. Perche' al momento le poche dimostrazioni pratiche non sono incoraggianti, per cosi' dire.
Citazione:
hoffmann
Io non voglio che il M5S abbia un piano per MPS. Io voglio che chi ha fatto il danno per chissà quali scopi (interessante la vicenda iniziale con Banca Antonveneta) perda potere e non possa metterci una pezza e continuare come prima.
Al momento non é possibile perché il potere é stato appena intaccato. Quindi avanti coi Ciucciamatite.
Si, ma intanto il buco c'è, e tu M5S se al gobierno. Cosa fai?
Cioè, le frasi del tipo chi sbaglia paga, ci pensa la magistratura, dobbiamo combattere la corruzione vanno bene in bocca a Di Maio e Dibba, ma poi qualcuno DEVE fare QUALCOSA, no?
solo mpsleaks puo' fare saltare fuori i nomi.
Citazione:
hoffmann
Io non voglio che il M5S abbia un piano per MPS. Io voglio che chi ha fatto il danno per chissà quali scopi (interessante la vicenda iniziale con Banca Antonveneta) perda potere e non possa metterci una pezza e continuare come prima.
Al momento non é possibile perché il potere é stato appena intaccato. Quindi avanti coi Ciucciamatite.
AH quindi per te la responsabilità di quello che è successo con MPS è completamente del PD, deve pagare il PD non i vertici MPS :fag:
Cosa farà M5S con MPS in caso di un loro governo non conta, l'importante è distruggere gli avversari. Grillino logic :fag:
Citazione:
Zhuge
Si, ma intanto il buco c'è, e tu M5S se al gobierno. Cosa fai?
Cioè, le frasi del tipo chi sbaglia paga, ci pensa la magistratura, dobbiamo combattere la corruzione vanno bene in bocca a Di Maio e Dibba, ma poi qualcuno DEVE fare QUALCOSA, no?
E ritieni che quelli più adatti a trovare soluzioni e fare chiarezza siano gli autori del disastro? :asd:
e comunque ieri in Tribunale a Milano c'era l'udienziona nel processo a Mussari, con tanto di cartelloni sulle porte :sisi:
Citazione:
hoffmann
E ritieni che quelli più adatti a trovare soluzioni e fare chiarezza siano gli autori del disastro? :asd:
Non hai risposto, a dimostrazione del fatto che nessuno sa cosa farebbe il m5s, perche' il m5s non ha mai detto cosa vuole fare, ma solo cosa vuole disfare. E' per questo che, per quanto schifo possa fare lo status quo, ritengo il m5s comunque piu' pericoloso.
Citazione:
megalomaniac
Sei già in grado di dare un giudizio sul governo gentiloni in un mese? :rotfl:
Tra l'altro ennesimo governo transitorio che esiste solamente grazie a voi che avete votato NO al referendum :fag:
u fucking serious
mps a spese nostre
rimpolpato il piano "portiamo piu africani in italia possibile"
ministro dell'istruzione con il curriculum fasullo e non laureata
boschi sottosegretaria
lorenzin alla medicina
ALFANO AGLI ESTERI
Citazione:
hoffmann
E ritieni di essere ebreo e poter rispondere ad una domanda con un'altra domanda?
Non ti ho chiesto chi è più adatto a trovare soluzioni; attualmente i meno adatti prendono 20 mld/€ dalle tasche degli italiani e li mettono in MPS per salvare gli amisci ed i correntisti di MPS; ma facciamo l'ipotesi che c'è il M5S al gobierno e scoppia la grana MPS: che fa il premier a cinque stelle?
Citazione:
hoffmann
Ce la si farà a far saltare il tappo? Improbabile. Ma é del tutto impossibile continuando a votare i soliti eroi.
E se nel frattempo distruggono la ricerca scientifica in Italia, tanto per dirne una, fa niente?
Citazione:
Maybeshewill
u fucking serious
mps a spese nostre
rimpolpato il piano "portiamo piu africani in italia possibile"
ministro dell'istruzione con il curriculum fasullo e non laureata
boschi sottosegretaria
lorenzin alla medicina
ALFANO AGLI ESTERI
cosa t'ha fatto di male la Lorenzin, che è rimasta dov'era? :asd:
alla lorenzin riempirei la figa visto che le piace tanto
Citazione:
Zhuge
that's the joke :fag:
Citazione:
Kemper Boyd
Non hai risposto, a dimostrazione del fatto che nessuno sa cosa farebbe il m5s, perche' il m5s non ha mai detto cosa vuole fare.
che stronzate vai dicendo :|
http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf
:|
Citazione:
Kemper Boyd
Non hai risposto, a dimostrazione del fatto che nessuno sa cosa farebbe il m5s, perche' il m5s non ha mai detto cosa vuole fare, ma solo cosa vuole disfare. E' per questo che, per quanto schifo possa fare lo status quo, ritengo il m5s comunque piu' pericoloso.
Sei in ottima compagnia. Dai risultati delle varie elezioni viene fuori che in gran parte gli italiani supportano l'attuale sistema. Quindi non hai nulla da temere.
Io rivendico il mio diritto a pensarla altrimenti e a votare di conseguenza.
Citazione:
Zhuge
http://www.reactiongifs.com/r/whstn.gif
Citazione:
Maybeshewill
Dov'e' che parla del MPS?
indicami dove dice cosa faranno coi casi MPS e simili
tra l'altro vedo che sono anche loro per l'abolizione del valore legale del titolo di studio e dunque a favore della Bocconi :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
hoffmann
Sei in ottima compagnia. Dai risultati delle varie elezioni viene fuori che in gran parte gli italiani supportano l'attuale sistema. Quindi non hai nulla da temere.
Comincia a mollare l'impiego pubblico che ricopri all'interno del sistema che non supporti, altrimenti sei incoerente.
:fag:
Citazione:
hoffmann
Speriamo :alesisi:
Citazione:
hoffmann
Ma ci mancherebbe.