Re: il thread della Lega Sud - another one fails the trust
Citazione:
Originariamente Scritto da
Napoleoga
Avete scritto tantissimo in questi giorni. Non riesco a stare dietro :asd:
:smugranking::smugranking::smugranking::smugrankin g:
Citazione:
sisonoio
In pratica da ago della bilancia i 5s sono diventati forza di maggioranza che ha bisogno di un SUO ago della bilancia, ora diventata la Lega. :uhm:
Ha senso. D’altro canto mentre i penta da soli hanno il 33 il centrodestra senza salvini ha il 20 risicato se vi si unisce Renzi magari il 23, 24 ?
Anche salvini non avrà vita facile avendo voluto copiare le promesse pentastellate se poi si allea con un cdx e Renzi fortemente europeisti.
Come lo vedi in futuro il duopolio Lega/5Stelle con patti programmatici e di non belligeranza???
In teoria è il mio sogno visto realizzato, con una sinistra al posto della Lega :bua:
Citazione:
Shun Nagall
Come lo vedi in futuro il duopolio Lega/5Stelle con patti programmatici e di non belligeranza???
In teoria è il mio sogno visto realizzato, con una sinistra al posto della Lega :bua:
fermi TUTTI! mi hanno criticato di non aver letto il programma del movimento 5 stelle allora per curiosità sono andato a leggerlo, praticamente, dice fra uno dei vari punti in fondo, nella sua stesura che tutti gli impegni presi con l'unione europea sarebbero stati rispettati tutti. praticamente una politica contraria a quello della Lega ecco perchè Salvini ha fatto quella mossa di mettere Savona in modo che il governo saltasse non voleva stare sotto al programma elettorale sottoscritto da diMaio, ma almeno qualcuno qua dentro del M5S, prima l'ha letto?
https://www.ilblogdellestelle.it/Imm...azione%202.pdf
proprio il punto prima di arrivare in fondo c'è scritto a chiare lettere
"saranno mantenuti gli impegni giàa assunti in sede europea! "
https://pbs.twimg.com/media/DbiuWs5X4AEJXlW.jpg
trovato quello finale fatto con la Lega di Salvini,:rotfl: aiuto!
oltre a pesanti riforme costituzionali, avrebbe come missione la democrazia diretta. :uhoh:
e In particolare,
intendiamo riformare i meccanismi di gestione di fondi UE preassegnati all’Italia.
Altre questioni da affrontare in termini costituzionali sono: l’abolizione
del Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, istituzione rivelatasi
inefficace rispetto agli scopi per i quali era stata concepita, e l’affermazione
del principio della prevalenza della nostra Costituzione sul
diritto comunitario, in analogia al modello tedesco, fermo restando il
rispetto dell’articolo 11 della Costituzione.
https://www.quotidia...tto_governo.pdf
skynight sempre aggiornatissimo vedo
Citazione:
Skynight
fermi TUTTI! mi hanno criticato di non aver letto il programma del movimento 5 stelle allora per curiosità sono andato a leggerlo, praticamente, dice fra uno dei vari punti in fondo, nella sua stesura
che tutti gli impegni presi con l'unione europea sarebbero stati rispettati tutti. praticamente una politica contraria a quello della Lega ecco perchè Salvini ha fatto quella mossa di mettere Savona in modo che il governo saltasse non voleva stare sotto al programma elettorale sottoscritto da diMaio, ma almeno qualcuno qua dentro del M5S, prima l'ha letto?
https://www.ilblogdellestelle.it/Imm...azione%202.pdf
proprio il punto prima di arrivare in fondo c'è scritto a chiare lettere
"
saranno mantenuti gli impegni giàa assunti in sede europea! "
https://pbs.twimg.com/media/DbiuWs5X4AEJXlW.jpg
Poi due settimane dopo Grillo rilancia il referendum sull'euro.
Poi trapela una prima bozza del contratto di governo in cui si parla di cancellare 250 miliardi di debito e di "ridiscutere" i trattati europei.
Poi proponi come ministro dell'economia uno che teorizzava di far decollare lo spread e uscire nottetempo dall'euro, magari facendo default.
Strano che qualcuno vi veda con preoccupazione :asd:
Saranno state pure proposte della lega, ma il contratto chi l'aveva firmato?
Cottarelli forse ha rinunciato all'incarico.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Shun Nagall
Cottarelli forse ha rinunciato all'incarico.
:rotfl:
Citazione:
Gilgamesh
skynight sempre aggiornatissimo vedo
no perchè visto che tutti quanti i grillini urlavano che quello di Mattarella era un attentato alla costituzione quello che ha fatto e che non avevo letto il nuovo programma di dimaio e di salvini sono andato a recuperare, adesso cocoon ed eliwan cosa avete da dire in difesa del vostro caro leader? è o non è vero che salvini e dimaio volevano modificare pesantemente la costituzione facendo riformre costituzionali? io non lo avevo letto il programma finale firmato dalla lega e dal m5s voi?
dite qualcosa!
Sono scesi sotto il 30, ancora un po' e non saranno più neanche il primo partito
https://www.termometropolitico.it/me...WG-28_05-2.jpg
Citazione:
Skynight
no perchè visto che tutti quanti i grillini urlavano che quello di Mattarella era un attentato alla costituzione quello che ha fatto e che non avevo letto il nuovo programma di dimaio e di salvini sono andato a recuperare, adesso cocoon ed eliwan cosa avete da dire in difesa del vostro caro leader? è o non è vero che salvini e dimaio volevano modificare pesantemente la costituzione facendo riformre costituzionali? io non lo avevo letto il programma finale firmato dalla lega e dal m5s voi?
dite qualcosa!
Shhh c'è Maratona Mentana
Si parla di Cottarelli che rinuncia, scioglimento delle Camere per tornare a nuovo voto in tempi ancor più stringenti.
Cottarelli ha rimandato tutto indietro a un incontro per domani mattina.
Incredibile, mai successo prima nella storia della Repubblica.
Ma Mattarella potrebbe ravvedersi e tentare nuovamente di far nascere un governo politico , con un altro ministro al posto di Savona? Senza nuove elezioni? Oppure no?
Cosa caffo sta succedendo???????? :sir: :sir: :sir: :sir:
Di sicuro non aveva una lista dei ministri completa.... . :sir: :sir: :sir:
no perchè hai solo 2 mosse per turno
Citazione:
Decay
no perchè hai solo 2 mosse per turno
Cottarelli è andato al Colle per sciogliere la riserva, ed è tornato indietro rimandando tutto (in accordo con il Quirinale) a domani mattina. :pippotto:
Forse il fatto di non aver il sostegno o la maggioranza di nessuno, potrebbe avere avuto un certo peso :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
Sembra confermato che Cottarelli rinuncia all'incarico per favorire il ritorno alle urne in tempi strettissimi :rotfl: :rotfl:
Citazione:
TeoN
Aveva però promesso che se il movimento faceva accordi con la lega lui lasciava.
Vuoi che posto il video dove lo dice?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Postalo
protip: non nomina la lega
Citazione:
Maybeshewill
Postalo
protip: non nomina la lega
Qualcuno avvisi il povero Di Battista di tornare indietro presto!!!!!! Cottarelli è durato meno di Conte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rido per non piangere :facepalm: