ma loro non erano quelli che volavano alti e stavano sopra la politica e i politici?
- - - Aggiornato - - -
ma loro non erano quelli che volavano alti e stavano sopra la politica e i politici?
- - - Aggiornato - - -
Un altro po su marione: http://www.adnkronos.com/fatti/polit...LQ7kBe5uK.html
Sento echeggiare le parole di Fantozzi: " Natural. Prestanom. Om. De. Pagl. Gran. Test. Di. Cazz."Paga così poco, spiega, "perché non ho reddito, sono una persona povera, il mio lavoro non mi porta reddito: non ho auto e non ho un conto in banca, andate a controllare". Sebbene, fa presente ancora 'Piazza Pulita', secondo il registro delle imprese Dessì risulti ricoprire cariche di primo piano in due società.
Howl sul vecchio forum
Quanta honesta ' in questo thread
Però correggi giustichereste![]()
eh ma tzetze
Giustamente cocoon segnalava il fatto che il buon giornalista si è candidato nel partito del suo datore di lavoro.
Quindi uno si chiede se il suo "buon"giornalismo fosse un pochettino di parte.
Renzie ha proposto indennizzi per i contratti a tempo det che non vengono prorogati.
Questa è una buona proposta
Si fossero candidati al contrario capirei, ma questi sono due giornalisti di due testate che non fanno mistero di parlare a determinate aree politiche che si candidano con i rispettivi schieramenti. Dove cazzo sarebbe il problema?
Voi al maggioritario avete candidato l'ex direttore della Padania (giornale che tra l'altro si è fottuto 61 milioni di soldi pubblici prima di fare il botto e sparire), fai un po' tu cosa è peggio.
si vede che non avete mai letto mulè
a differenza dei soliti "obiettivi", si è sempre ben guardato dal nascondere il suo orientamento politico in tutti gli editoriali e anche il suo giornale (panorama) non ha mai nascosto da che parte sta, fin da quando berlusca si è accattato la mondadori
il punto è che ha sempre scritto cose sensate e nel suo giornale ha sempre lasciato spazio anche a opinioni diverse (a cominciare da ricolfi che non è certo di FI)
e ha scoperchiato tanti di quei vasi di pandora che neanche le iene + gabbanelli + striscia messi insieme
se poi preferite gli ipocriti che fanno finta di essere equidistanti, mi spiace per voi
quindi che state a dì?
Hai anche ragione,per lo meno è tutto alla luce del sole (nel senso che tutti sanno chi comanda a mediaset).
Viceversa repubblica è l'organo di stampa del piddi ma in pochi lo sanno![]()
Cocoon, essere di parte e' una cosa, scrivere immondizia come tzetze e' tutto un altro livello. Giornalisti con un chiaro (e di certo non nascosto) orientamento politico possono comunque scrivere roba valida, i siti di clickbaiting "INCREDIBILE COSA STA SUCCEDENDO+++" sono solo merda da qualunque punto di vista li guardi.
Lo dice pure l'editore Marco De Benedetti che l'area politica di riferimento di Repubblica era, è e sempre sarà il csx ulivista. Che cazzo devono fare di più per ribadirlo?
Con tutta l'antipatia che posso provare per la loro parte politica, che colpe possono avere se c'è gente scema che non capisce neanche a chi si rivolge un giornale schierato per precisa ed esplicita scelta editoriale?
tutto bellissimo, ma allora perche cagate il cazzo a tzetze?