Si parla della terronia, riferimento territoriale del M5S.
Si parla della terronia, riferimento territoriale del M5S.
Ultima modifica di ZTL; 02-03-18 alle 13:54
boh, moloch ha risposto citando la mia frase "governo di alleanze", quindi non capivo se si riferisse a quelli o al governo finale, quindi alla maggioranza parlamentare, immagino la risposta ce la darà lui quando torna.
Pubblicità.
"boh, io stavolta il PD non lo voto" "Perchè ?" "Beh..." *skip ad*
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
chi è che diceva che grillo era contro il movimento adesso? fatti riconoscere![]()
collegi uninominali + collegi proporzionali abbastanza piccoli da mimare dinamiche simil-maggioritarie.
esistono configurazioni per cui una maggioranza relativa dei voti genera una maggioranza assoluta di seggi.
in un sistema tripartito come l'attuale un 40% di voti a livello nazionale, se distribuito uniformemente sul territorio, dà ben oltre la maggioranza assoluta (non è la distribuzione attuale, era per fare un esempio).
Ultima modifica di Moloch; 02-03-18 alle 23:49
Io sto già lucidando la carriola per portare gli zebedei destinati ad assumere dimensioni allucinanti nei prossimi giorni/mesi/anni (scenario probabile: M5S primo partito votato dal Sud all'unisono con tipo il 30%, ovviamente largamente insufficiente per governare, e grillini che strepitano ed escono dalle fottute pareti ululando al colpo di Stato con grande spargimento di uni e congiuntivi perché Mattarella non nomina Giggino imperatore dell'universo un attimo dopo il primo exit poll).
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Invasione di locuste
Gente con l'adsl che sborra in giro a tradimento
Fighters vegani che strappano il piatto con la fiorentina a molock e gli rifilano il tiramisu senza uova
Ritirari dal ssn tutti i vaccini
Be orepared
collera divina, fuoco e zolfo che piovono dai cieli, fiumi e oceani che bollono!
Quarant'anni di tenebre, eruzioni, terremoti!
Morti che escono dalle fosse!
Sacrifici umani, cani e gatti che vivono insieme! Masse isteriche!
https://www.facebook.com/movimentoci...5228742540813/
video giratomi su facebook da un mio contatto che mi chiede di farlo girare e a cui ho risposto di sì ma non lo farò perchè non faccio girare video politici, è la maniera migliore per creare inimicizie, sulla questione migranti alzo le mani e non mi esprimo, come faccio su tutto ciò che è molto complicato, d'altro canto la germania ha molti più migranti di noi, io ho già detto per cosa e perchè voterò, ma.....
commenti ?
domando scusa, la fonte di quel grafico ?
Qui è ancora più aggiornato.
http://www.interno.gov.it/sites/defa...02-03-2018.pdf
ok