Io prendo 1300 lavorando ma se lo chiedo mi ridono dietro
Io prendo 1300 lavorando ma se lo chiedo mi ridono dietro
Nel frattempo Facebook chiede di condividere se hai votato. E tutti i miei contatti tengono a far sapere la loro opinione che non conta ormai un cazzo
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Certo, facile parlare quando non ci si ritrova nella stessa situazione. Parliamone quando avrai una famiglia da sfamare, un genitore malato e una città che non ti offre nessuna possibilità lavorativa.
Se lo stato garantisse il diritto all'offerta di lavoro (mettiamola in questi termini), sarebbe più facile denunciare certe ingiustizie.
Se lo stato, cioè i dipendenti statali, è composto da fancazzisti e idioti come fai ad aspettarti che si mobilitino per lavorare e trovare lavoro ad altri?
L'unico modo è passare di azienda in azienda e portare curriculum a mano.
E ripeto, portare curriculum a mano facendosi vedere di persona, perchè se mandi una mail non ti cagano.
E pensare che se non avessero avuto la fretta di tirare la spallata a Renzi boicottando referendum ed italicum ora avrebbero l'Italia in mano e non un cerino spento in cambio di 10 milioni di voti.
Nel caso di Maelstrom son le aziende che citofonano a casa sua con i contratti in mano
roba da far impallidire pasta e backlemica cazzi
Non ho letto i meccanismi del reddito di cittadinanza come proposto dal M5S, ma secondo me la state facendo semplice. Per come viene studiato a livello internazionale non è un sussidio di disoccupazione.
pensa un po'![]()
Gia' e ovviamente in questa situazione c'e' la bacchetta magica che risolve tutti i problemi senza scontentare nessuno, e cioe' lo stato che spende miliardi per dare soldi a gente che non lavora. Questo sicuramente portera' i datori di lavoro disonesti a redimersi, le aziende a spuntare come funghi e i contratti a fioccare per ogni dove.
Oggi i grillini sono bellissimi; camminano impettiti con l'orgoglio di indigeni a cui hanno regalato un paio di scarpe.
Renzi lascia e nessun sostegno al baraccone
clap clap clap
E cosa dicevo io? Che ovviamente bisogna studiare la riforma proprio per evitare ciò. Se si obbligasse i beneficiari a seguire corsi di formazione obbligatori, tirocini o a lavorare nel pubblico o nelle aziende statali, con il cavolo che potrebbe succedere quello che adesso avviene con la NASPI.
proprio quello che non ha fatto nessuno e chi ha provato ha fatto ingrassare solo i soliti maiali legati alla malavita (vedasi ricostruzioni post terremoto, expo etc etc).Snellire stato e giustizia per favorire investimenti a 360° sembra un'idea troppo rivoluzionaria, a quanto pare.