cioè capito che siamo in mano ad un porca puttana di ultrà del milan e dell'hockey dio santissimo?
e dello steward del Napoli? ma di cosa cazzo stiamo parlando?
Concordo ma una letta gliela darei cmq.
Io l'ho trovato interessante pur avendo le tue stesse perplessità.
Pure io...non voglio essere catastrofico ma già la situazione era buia, ora mi sembra ci si lanci diretti nel baratro con la follia dettata dall'esasperazione e dall'incapacità di ragionare a mente fredda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Una considerazione seria su Di Maio. Lo stato in cui è in quel video è pietoso, la solita bella mascherina e sorrisetto non c'erano. Si dice abbia fatto telefonate furiose da tutte le parti, incazzandosi anche su come Salvini pare stia facendo orecchie da mercante sulla proposta di impeachment. Mi torna ora in mente che quando fu arrestato Marra a dicembre 2016, Di Maio sparì per quasi 48 ore, aspettando che Grillo parlasse, e neppure era la prima volta che durante un momento difficile faceva così. Sembra avere grosse difficoltà a gestire il suo stress, e in generale a muoversi al di fuori di situazioni programmate e "protette". Non è una novità, sia chiaro, ma questa situazione sembra averlo reso particolarmente evidente, adesso che Grillo forse neppure verrà a coprirgli le spalle (a proposito, ha detto ancora nulla?)
É per questo che hanno proposto Savona.
"I ministri li sceglie il Presidente della Repubblica"
https://www.facebook.com/agenziavist...1911630606015/
Luigi DI Maio
Qualcuno dovrebbe ricordarvi Che il capo dello Stato anche il potere di rifiutare di firmare le leggi. Quello che Mattarella doveva fare era dare l’incarico a conte e successivamente opporsi alle singole leggi che fossero andate verso un eventuale uscita dall’euro. Era davvero così semplice. Nel frattempo Grillini e leghisti avrebbero forse potuto commettere errori che ne minassero la reputazione.
Mattarella ha gestito la cosa malissimo molto semplicemente perché lui ha il potere sia di non conferire l’incarico che di semplicemente non accettare le leggi .
Vabè ma pure voi rispondete agli spot "pro choiche"![]()
Inoltre e questo soprattutto per ztl , è in costituzione che l’Italia non può uscire dall’euro. Cosa non vi è chiaro di questo? Perché continuate a dire che saremmo usciti dall’euro?
Non vogliono uscire, ma il programma condiviso era chiaramente con coperture in deficit con la premessa di piantare i piedi in Europa per aver più soldi con la minaccia di uscire dall'euro. Un bluff che solo dei deficienti potrebbero fare sulle spalle di 60 milioni di italiani. Perché Germania e Francia aspettano solo che noi si vada a bluffare per dirci "uscite pure". Non siamo il fiore all'occhiello d'Europa, siamo un paese irriformabile che da 30 anni cresce a livelli inferiori di qualsiasi altro paese Europeo. Non aspettano altro che buttarci fuori ma non possono![]()
BUON LAVORO, MR. COTTARELLY!![]()
Il popolo sovrano non ha votato ne' Savona, ne' l'uscita dall'euro
ne conte
quindi ricapitoliamo che mi piace
il premier col curriculum da professionista, rifiuta il mandato perché gli rifiutano un ministro
parte del nord ha votato lega, e la lega si allea con i pro terroni assitenzialismo
eliwan mentre il paese rischia di fallire fa parallelismi con il calcio e la prende come un gioco