Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
- la terza è sempre abbastanza assurda, vicino casa mia c'è questa piazza, con la foto streetview attuale si vede chiaramente il problema
https://goo.gl/maps/TcckWYhB2r12
ha un'ansa molto larga di asfalto, semplice asfalto senza segnali. In una città normale cosa fai? Ci disegni i parcheggi magari. O se sei proprio figo ci allunghi il parchetto. Non ha un uso, non è una svolta per mezzi pesanti, non è nulla è solo asfalto largo.
La gente ci parcheggia in fila fino ad un certo punto per lasciare l'equivalente di un paio di corsie di asfalto libere al minimo, me compreso ai tempi perchè rientrando tardissimo dai locali era un buon parcheggio.

tutto questo finchè non ho scoperto il motivo per cui non ci sono parcheggi dipinti o parchi più grandi: l'ansa di asfalto è una trappola. Di mattina se non togli la macchina te la multano perchè, logicamente, stai sulla carreggiata. Logico, ma solo perchè nessuno stronzo è andato a disegnare i parcheggi. Mortacci loro.
Con quest'ultima ti sei inculato tutta la credibilità.
Quello non è un parcheggio, è cagare la macchina in mezzo alla strada

Poi che la città sia nel caos e ti senta quasi in dovere di guidare e parcheggiare da "stronzo" lo capisco, ma di solito si paga e si sta zitti, non si fa il piagnisteo.