intanto ultimo sondaggio dal menti: lega al 36,5%, fi 6,9% (tra poco saluta se continua cosi') e fdi al 6,6% (meloni salvini style).
che scena pietosa. Lo svilimento della figura del Presidente del Consiglio continua, stiamo scavando il fondo
immagino lo spread che fara' un bel salto sui 300
Ho letto in giro quel che diceva Salvini dopo il discorso di Conte...
E ho trovato questo
Al di là della presa per il culo sui giornali, zio cane fa una conferenza ogni giorno e fa il piagnina neanche fosse censurato e non potesse parlare, ma la cosa delle ambulanze non è già così da ANNI?"domani non ci sarà spazio sui giornali per noi piccolini della Lega, solo spazio per il presidente del Consiglio... ma noi abbiamo ottenuto in commissione Trasporti che d'ora in avanti le ambulanze non paghino il pedaggio in autostrada"
Anas fa pagare col Telepass ma poi rimborsa le ambulanze che sappia io. Quindi già non pagano.
e anche se fosse? il CAPITANO ha inventato il viaggio nel tempo, non lo sai?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ragazzi quelli che non capite è che in politica devi avere consenso.
Il consenso sono le persone che ti votano.
E queste persone le devi andare “a tirare per la maglietta”, con comizi e comizi e comizi.
In Italia si vota ogni poco, checche ne dicano gli stolti.
Amministrative, regionali e politiche e referendum.
Io personalmente di timbri sulla scheda, dal 2001 ne ho 19, e qualche referendum l’ho saltato.
Non so il numero preciso, ma Salvini pare se li faccia quasi tutti, in tutta Italia.
Si fa un culo così.
(Sarà anche perché altrimenti chi ci manda ...)
E poi il martellamento mediatico sui social, ho dovuto mutarlo su twitter, è infestante.
P.S. Ilvio non ce la fa più, ha 83 anni ....
Iphono di merda.
Ma alla fine la grande cosa che doveva dire era di non litigare?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
Non ho twitter. A dire il vero al momento non ho nessun social attivo.
E questo genere di post è uno dei motivi per cui ho mollato
Cucina peggio di me.
Comunque fa abbastanza ridere quanto non stiate capendo niente della politica odierna.
Ho capito che non vi piace e vorreste la SERIETAAA --AAA ---AA.... come se un politico serio riflettesse serietà anche su di voi (o un politico bigolo riversasse bigolaggine su di voi), ma ormai dovreste avere un'identità vostra.
No guarda che se questo scrive coglionate per rabbonire la base non è detto che lo facciano tutti i politici o che sia anche giustificabile per il solo fatto che è così che fa qualche stronzo
peccato che i politici "seri" (alla prodi, ciampi, monti ecc. per dirne qualcuno) ci hanno svenduto (il 50% dei nostri titoli azionari è in mano straniera, soprattutto gallica), hanno massacrato i consumi dimezzando le nostre ricchezze e il nostro potere d'acquisto, hanno favorito banchieri e grandi gruppi internazionali (i maggiori evasori) massacrando le nostre imprese, hanno assassinato creatività e iniziativa, hanno dimenticato che questo disgraziato paese viveva sulla classe media, imprenditoriale e impiegatizia, la cosiddetta "maggioranza silenziosa" che, appena ha potuto votare, gli ha urlato un solenne vaffa
e così via
e il tutto per puro carrierismo personale
a quel punto la domanda era: ma questi buffoni riusciranno a fare peggio?
(peccato che la risposta è stata positiva)
Non è che se usi le parole brutte e crude hai più ragione degli altri.
20 anni di politica riassunta così, cosa vuoi che ti risponda. Che è giusto allora postare l'ovetto e che non si deve almeno bestemmiare un pochino davanti a un post su Twitter così?
Senza amore proprio dai, bisogna proprio giustificare tutto a sto personaggio....
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...