Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
Stai confermando di nuovo una ovvietà, ovvero che per prendere voti in Italia negli anni dieci non è importante come si governa - altrimenti alle europee la coppia gialloverde avrebbe preso il 4% scarso - ma solo la potenza mediatica e (ovvero) quanto bene si usano i social. Ma di nuovo, non volevo mica confutare questo fatto con quanto ho scritto, anzi proprio il contrario
Visto quanto detto sopra Salveenee fa benissimo a fare quello che fa. Tenevo a sottolineare soltanto che se domani andasse di moda il DIAVOLO per qualche motivo strano, il giorno dopo Salveenee sarebbe su un palco a bestemmiare la succitata madonna peggio di un veneto che gioca a briscola.

Una buona percentuale - non per inciso sul "rosario", intendiamoci, ma l'immagine pubblica costruita da Morisi gli garantisce uno stuolo di voti.
Perché se sei un cattolico fondamentalista, di quelli alla "Bergoglio è l'anticristo" per intenderci (elemento che comunque Salvini ha cavalcato e coltivato con cura, e che ha più impatto sul suddetto cattolico delle frasi sul cuore di Maria) chi altro potresti votare? Adinolfi col suo partito da 0%?