Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
“E ci hanno messo 4 giorni per concedere un porto sicuro. E allora denuncio per sequestro di persona il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese. È sequestro di persona solo quando sono coinvolto io? E allora ci vediamo in tribunale”, ha annunciato Matteo Salvini.

denunciopoli
Ricordiamo la faccenda:
1) la procura apre fascicolo per sequestro di persona
2) Salvini bello impettito dichiara di processarlo perché non ha paura dei tribunali, ma chiede ed ottiene l'immunità parlamentare ( ) conte :"è stata una decisione presa da tutti"
3) Salvini fa saltare il governo e si attacca al tram
4) prima delle regionali vorrebbero firmare l'autorizzazione a procedere per processare Salvini. Chiede di essere processato perché non ha paura detto tribunali (di nuovo ) e intanto ride sotto i baffi perché pensa di aver servito una polpetta avvelenata al pd. conte:" la decisione la prese Salvini da solo"
5) Salvini perde le regionali :ah si? E allora io vi denuncio tutti"