-
Re: Niente fila grazie alla app, pensionati scavalcati chiamano i carabinieri
"internet? cos'è sta roba da giovani drogati?"
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Tutte le volte che devo pagare un cazzo di bollettino è una bestemmia, poi puntualmente appena arrivato alla posta mi ricordo che potevo anche pagarlo al tabacchino
col sovrapprezzo :fag:
-
Citazione:
Shogun
se è per questo tu non sai quanta gente in italia grava sul sistema senza contribuire minimamente, gli anziani non sono gli unici che non producono un cazzo. Se dobbiamo ammazzare gli anziani allora vanno chiusi anche i dipartimenti di salute mentale e eliminate le pensioni di invalidità
ci sarebbe anche il fatto che i pensionati hanno pagato i contributi per avere la pensione, cioè se escludiamo i truffatori gli altri se la sono guadagnata la pensione con tutte le trattenute succhiate dalle buste paga eh..
-
ma ricevono in pensione più di quello che hanno versato :fag: :bua:
-
Citazione:
Lo Zio
ma ricevono in pensione più di quello che hanno versato :fag: :bua:
dubito siano molti quelli che vivono abbastanza a lungo da consumare più di quello che hanno versato in 40 anni di contributi..forse gli impiegati statali che hanno passato la vita col culetto al caldo in ufficio
-
mi riferivo ai pensionati cinquantenni con 20 anni di contributi :bua: :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
mi riferivo ai pensionati cinquantenni con 20 anni di contributi :bua: :asd:
ah ok, per quelli sono d'accordo con i coreani
-
che dicono i coreani? :look:
-
Di sopprimerli perchè costano troppo tra pensioni e spese sanitarie
-
Incredibile, ieri mattina l'ho installata e temevo potesse succedere qualcosa del genere. :asd:
Citazione:
magen1
Azz, ieri l'ho installata sul mio catorcio cinoqualcosa 770x, l'unico problema a parte un pò di lentezza (almeno tramite wiki della posta) la funzione di ricerca città non funziona, ho dovuto scrollare la mappa da roma fino alla mia città. :asd:
-
Citazione:
PCMaster
Incredibile, ieri mattina l'ho installata e temevo potesse succedere qualcosa del genere. :asd:
Azz, ieri l'ho installata sul mio catorcio cinoqualcosa 770x, l'unico problema a parte un pò di lentezza (almeno tramite wiki della posta) la funzione di ricerca città non funziona, ho dovuto scrollare la mappa da roma fino alla mia città. :asd:
Ringrazia che le poste sono parastatali. Fosse stata una app governativa ci sarebbe stata solo Roma :sisi:
-
Una volta c'era la coda/numero postebusiness per le imprese, peccato l'abbiano tolta. :(
-
Citazione:
Lo Zio
col sovrapprezzo :fag:
Vero, ma lo recuperi in tempo perso. Con alcune banche si può pagare online.
-
Hanno ragione i vecchi a incazzarsi
-
-
Io sarà due anni che non entro in ufficio postale. Home banking wins
-
Citazione:
macs
Tutte le volte che devo pagare un cazzo di bollettino è una bestemmia, poi puntualmente appena arrivato alla posta mi ricordo che potevo anche pagarlo al tabacchino
Boh, dalle mie parti c'è la coda/numero per le operazioni veloci, tra cui un massimo di 3 bollettini.
-
Ma qualcuno sa perché gli anziani vanno a ritirare allo sportello?
Le pensioni vengono accreditate in automatico sul libretto, e ad ogni libretto è associata una carta per ritirare i soldi dalla macchinetta fuori. Lo ha capito persino mio padre che a stento sa accendere il televisore.
Perché gli anziani si fanno otto ore di fila per prendere i soldi allo sportello intasando ogni cosa per tutti gli altri?
-
Citazione:
hoffmann
Ma qualcuno sa perché gli anziani vanno a ritirare allo sportello?
Le pensioni vengono accreditate in automatico sul libretto, e ad ogni libretto è associata una carta per ritirare i soldi dalla macchinetta fuori. Lo ha capito persino mio padre che a stento sa accendere il televisore.
Perché gli anziani si fanno otto ore di fila per prendere i soldi allo sportello intasando ogni cosa per tutti gli altri?
perché non vogliono imparare ad usare il bancomat e perché fare coda con gli amisci è un po' un happening ed aiuta a passare la giornata :sisi:
-
Citazione:
Zhuge
perché non vogliono imparare ad usare il bancomat e perché fare coda con gli amisci è un po' un happening ed aiuta a passare la giornata :sisi:
E allora passo io con l'app così stai ancor di più con i tuoi amici.
Non è che posso perdere la giornata per farti un piacere. Già mi causi un disservizio con il tuo intasare gli sportelli, se poi fai pure casini per l'app...
-
momento però, lamentarsi fa parte del gioco :asd:
- - - Aggiornato - - -
poi, al di là di tutto, per uno che è lì in coda da un po' e non sa che c'è questo servizio, vedere la gente che ti passa davanti è abbastanza degradante :asd: