...mai stati in Giappone, fra l'altro. Tipo CosaLģ che č da un po' che non si sente...
Inb4 Dudduruddł
...mai stati in Giappone, fra l'altro. Tipo CosaLģ che č da un po' che non si sente...
Inb4 Dudduruddł
Ultima modifica di koba44; 08-11-16 alle 14:46
Triggered, perņ poi mi son calmato col resto del tuo post (video non visto)
coffee land!
La KATANA l'abbiamo gią smerdata in altro post.
Sono innamorato di lei
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
MY HARD BIG COCK is MOMOIRO!
chissą se č un'incubatrice del futuribile sociale.
https://i.imgur.com/SoEot0K.gifv
fukuoka circa 14 ore fa
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
ma hanna minx č ancora viva?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
sulle boobs non c'č storia
ma di viso meglio la mia jappa
ha lo stesso sguardo della cantone, uno sguardo che urla tso
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
In effetti, mai capito il fanatismo per il Giappone. Della sua cultura fregancazzo, nell'odierno mai vista una virgola che mi accendesse la scintilla, e gli asiatici in genere mi fanno un pochino senso, cosģ a pelle.
ma perché le giappe hanno un fisico di merdah?
sono quasi tutte stortate e/o incidentate
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Ci sono quei calabroni di due metri, non ci andrei manco per il cazzo.
Concordo su tutto![]()