Super Hang On giocato a caso quando avevo forse 4 anni o meno.
Il secondo sicuramente Final Fight.
Edit: non era Super Hang On ma Out Run
Ultima modifica di mila il bello; 13-11-16 alle 13:03
Pong
Avevo la console di legno
Una specie di battaglia navale sull'Amiga, e anche quello che doveva essere un demo di un gioco di sottomarini.
Il primo di cui ho memoria... Tetris su game boy
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ASTRO FIGHTER
Giocato in uno sperduto buco di bar di un ancora più sperduto paese dell'entroterra siculo...![]()
È forse questo Operation: Cleanstreets?
http://www.mobygames.com/game/operat...ts/screenshots
EOF
Centurion: Defender of Rome![]()
Space Invader per Apple II
Pong, pipemania
forse qualche gioco arcadericordo una sala giochi in cui andavo da piccolo, tra i vari cabinati l'unico che ricordo bene era quello di hang on con la moto intera, rossa con lo schermo davanti, così
per un bimbo che neanche ci toccava con i piedi quando ci saliva sopra era la cosa più figa del mondo...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Lontano 1991
In realtà il primo sarebbe Golden Axe per quei portabili della SEGA con le animazioni a posizione fissa che uscirono verso il 19888 o 89 giù di lì. Come si chiamavano?
Quando vidi per la prima volta il principe di Persia venire mozzato in due da quelle lame dentate quasi non dormii la notte![]()