abbastanza figo, anche se ha la fotografia troppo PATINATA
basta sostituire ai replicanti gli smartphone e i social network (tra cui anche questo forum), e potrete godere di una rappresentazione allegorica della nostra realta'....
lo avete visto?
abbastanza figo, anche se ha la fotografia troppo PATINATA
basta sostituire ai replicanti gli smartphone e i social network (tra cui anche questo forum), e potrete godere di una rappresentazione allegorica della nostra realta'....
lo avete visto?
Sė. Merda tutto, non mi č piaciuto niente, dal parrucchino di Bruce al resto
la tematica č interessante, ma potevano usare una fotografia piu' sporca alla blade runner, invece č tutto plastificato
č giusto cosė, mica tutti i film sui replicanti devono essere come blade runner ( e grazie al cielo, aggiungo)
buon film ma che non invoglia ad essere rivisto.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Carino ma ho preferito
Ma di questo sopra, č uscita la serie tv? wut
intendi dire
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
o forse
Sinceramente, dalla locandina pare una merda, e Looper mi ha fatto cagare.
Date queste coordinate, me lo consigliate?
ovviamente![]()
in confronto a questo, looper sembra un film.
Questo č per chi guarda soap opera o roba simile: succede solo ciō che č prevedibile nella maniera pių insulsa possibile, cosė che tu possa restare sul divano e il cervello non produca elementi chimici destabilizzanti che ti fanno provare emozioni.
L'unico problema del film come al solito č il titolo dato in italia
La tematica vale
Replicanti=Smartphone e pc
Molto interessante il concetto, concordo che il titolo italiano č fuorviante....perō per me č un film brutto, anzi non č un semplice film brutto, viene anche il rimpianto perché poteva venire fuori qualcosa di bello, ma cosė non č andata....
Svapo, no, piantala, la tua analisi fa cagare ed č degna di mio nipote di tre anni.
eeeeeehhhh!!! ma la tematica... eeeeehhhhh!!! ma la profonditā (di pensiero o di campo? boh!)... eeeeehhhh!!! masticazzi!: robot, basamentari ciccioni col pisello in mano (cit.), sette religiose antitutto, tutti contro tutti, ed ecco servita un'insalata di pew pew a gogō![]()