![]()
o c'č qualche tecnica migliore per cercare di recuperare un disco?![]()
![]()
o c'č qualche tecnica migliore per cercare di recuperare un disco?![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
comprarne un altro![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
io sui cd molto rovinati a volte spruzzavo il liquido per gli occhiali e usavo un panno in microfibra. certo se hai una crepa nel mezzo la vedo dura
La borra
Boh pulirlo con un panno apposito e provare a convertirlo in iso alla velocitą minima per rimasterizzare il contenuto in un disco nuovo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
se lo pulisci bene
passi il dentifricio in maniera uniforme e con movimenti circolari (no dentifrici con granuli)
e lo "fissi" in microonde a 400w per 40 secondi, sģ
Ritenta, sarai pił fortunato.
Mai recuperato un cd col dentifricio, ogni tanto ho provato ma nulla
Avevo un vecchissimo masterizzatore ide che tra un po' leggeva i cd pure se glieli rimettevo dentro a pezzettinima non so che fine abbia fatto, di solito lo tiravo fuori per i dischi che proprio non ne volevano sapere e lui magicamente mi aiutava recuperare tutto
![]()
20 secondi non uno di pił nel microonde a 1200watt, la superficie si ricompatta termicamente e il CD torna nuovo.
Grattaci un po' di banana.
Non trollo.
Per il cd rigato bisogna chiedere ad Arnald
Vediamo quanti se la ricordano questa![]()
lo metti a dormire con una cipolla sulla custodia
Sborraci sopra
Non trollo
Infila una medaglietta nel buco
il liquido vaginale, non scherzo