Cioč tu posti un messaggino e bwoooom un minuto dopo č al piano terra.
Io non sono mica abituato. Praticamente č com'era j4s in tgm![]()
Cioč tu posti un messaggino e bwoooom un minuto dopo č al piano terra.
Io non sono mica abituato. Praticamente č com'era j4s in tgm![]()
la scala mobile verso l'anonimato
scende come il ranking dillą
mi state scassando il kazoo con 'sto ranking
sono io che decido dove vanno le cose e perché
e ora basta
pausa pranzo con pizza gorgonzola, beacon e funghi porcini annaffiata con una Peroni Rossa da 1LT ha i suoi effetti.
sono praticamente ubriaco al lavoro.
bello.
vi amo tutti, bastardi!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto puņ essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilitą per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
In effetti un minimo di suddivisione almeno per le aree maggiori servirebbe![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Si bella idea von. Tiriamo fuori quello schifo di schema alla tgm. Beeeesslrlsllllo
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Concordo con Sinex.
Ma non mi piace la barra alla fine.
- Saruman: Il mondo sta cambiando... chi ora ha la forza di opporsi agli eserciti di Isengard e di Mordor? Di opporsi al potere di Sauron... e di Saruman? e all' unione delle Due Torri.... insieme mio signore Sauron regneremo su questa Terra di Mezzo... il vecchio mondo brucerą tra le fiamme dell' industria.... le foreste cadranno... un nuovo ordine sorgerą... guideremo la macchina della guerra con la spada, la lancia e il pugno di ferro degli Orchi!!!
non c'č sala giochi![]()
Strano che su un forum di videogiochi, la sezione Game sia popolata.
Qui gatto ci scopah!
Di che sezione parlate?
La prima dopo la prima
Mi stai dicendo che č un altro posto dove spammare?![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh