sarebbe giusta cosa menarla. ma da piccolo non puoi perchè sei tu a prenderle, da grande arriva orologio e ti denuncia
sad world
in b4 la violenza non risolve nulla, per chi non ha mai visto starship troopers
- - - Aggiornato - - -
chiudo.
sarebbe giusta cosa menarla. ma da piccolo non puoi perchè sei tu a prenderle, da grande arriva orologio e ti denuncia
sad world
in b4 la violenza non risolve nulla, per chi non ha mai visto starship troopers
- - - Aggiornato - - -
chiudo.
Perché ti hanno trattato male?
mi ha invitato a pranzo della gente che non doveva invitarmi, ma il peggio sono io che ho accettato. ora, non mi presento o chiamo e disdico?
fatti una sega a tavola
in b4 quelli del liceo
certi individui le botte te le cavano dalle manih!!!
sorrisone e testata sui denti
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
vai fatti la cacca addosso![]()
Il cazzo a elicottero vince sempre
Tiratene fuori e posta foto su fb di te che fai rafting con delle strafiche così chiunque fosse poi magari rosica, che divertimento!!
Postale pure qua!
non mi attento a chiamareun misto di non voglio sentire la tua voce che vaffanculo/non mi attento
è per domani, potrei sempre rimanere in casa a segarmi fino allo sfinimento ridendo pensando a loro che buttano via il cibo
![]()
vacci e sputa nel piatto in cui mangi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
all'ultima cena scolastica risalente a pochi anni fa un basementaro ha trovato moglie, ora non so se sia un bene o un male ma la moglie è assai cattofag...
^ cattofag= male assoluto
si beh, intendevo il fatto di averla trovata![]()
moglie = fail
non tanto perchè non puoi scopare random che tanto lo fai comunque dopo qualche anno, quanto per lo schifo e la falsità insiti nel matrimonio
problem solved, vai alla cena, dì la tua e non verrai mai più invitato![]()