Il riso abbonda nella dieta dell'Acciaio[emoji769] Il riso abbonda nella dieta dell'Acciaio[emoji769]

Risultati da 1 a 20 di 50

Discussione: Il riso abbonda nella dieta dell'Acciaio[emoji769]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ugotremila
    Guest

Il riso abbonda nella dieta dell'AcciaioIl riso abbonda nella dieta dell'Acciaio[emoji769]

Se avete avuto a che fare con jappominchi, china e bangladini saprete che hanno una skill unica nel cucinare il riso, e che hanno una tecnologia avanzatissima per farlo con delle pentole vaporetto elettriche.
    ma si puņ fare in una maniera pił spartana.

>prendere la porzione di riso e sciacquarla in acqua fredda da un minimo di una volta ad un massimo di 3 (a seconda di quanto lo volete amidoso). Io consiglio 3 ma va a gusti.
    >mettere il riso in una pentola, spargerlo sul fondo in maniera uniforme e ricoprirlo d'acqua fino a ricoprirlo di 2 cm
    >aggiungere sale e portare a bollore con fiamma media e coperchio sopra
    >da quando inizia a bollire (praticamente instant) aspettare 10 minuti o comunque finché non ha assorbito tutta l'acqua (se siete stati di braccino corto aggiungetene un po' ma non esagerate, non deve nemmeno attaccarsi perņ)
    >dopo questa fase se assaggiate il riso sembra ancora duro ma qui avviene la magia, SPEGNETE IL FUOCO e mettete tra la pentola e il coperchio un panno di cotone ( NO ASCIUGAMANO BISCOTTATO) e lasciate chiuso per 15 minuti minimo ma se lo lasciate di pił non fa niente
    >aprire la pentola e rimanere inebriati dall'odore dell'oriente

Č buono anche solo con un filo d'olio al contrario del riso bollito demmerda, io lo uso come contorno per carne e pesce.
    Sostituendo la pasta in due settimane ho perso tipo 1,5kg senza fare un cazzo.
    Ne potete fare pure mezza pentola che tanto č mega digeribile e non ingolfa come la pasta.
    Ultima modifica di ugotremila; 27-11-16 alle 17:05

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su