Re: Darksiders Warmastered Edition
Citazione:
Originariamente Scritto da
macs
Ma per favore. GUarda, colpisco nemici sempre pių grossi con la lama sempre pių grossa, bum bum bum! E cosė per tutto il gioco :rotfl:
a questo punto davvero mi sto chiedendo come hai fatto a finirlo, se ti č sembrato di fare sempre solo questo
Citazione:
kyashan
a questo punto davvero mi sto chiedendo come hai fatto a finirlo, se ti č sembrato di fare sempre solo questo
lui non so, ma in effetti io non l'ho finito apposta.
Citazione:
Tavea
22 giga? menghia, per un gioco di 6 anni fa:uhoh:
Il primo ne occupava 10, anche se effettivamente per quella del 2 me ne chiede 13. :sospetto:
Citazione:
manuč
lui non so, ma in effetti io non l'ho finito apposta.
ritenta
fidati
Citazione:
kyashan
ritenta
fidati
mi fido ma non mi va di imparare le combo :asd:
Citazione:
Tavea
22 giga? menghia, per un gioco di 6 anni fa:uhoh:
ma vuoi mettere le textures in HD non compresse? :oh:
Citazione:
manuč
mi fido ma non mi va di imparare le combo :asd:
ecco, vedi, le combo si che sono 3 in tutto :asd:
intanto tra 6 minuti arriva.
aaah, la fibra, ma come ho fatto senza finora?
Spero sia meglio di quella del 2 che ho dovuto giocare con la beta pubblica e nel boss finale mi sarā crashato una ventina di volte. :asd:
Citazione:
macs
Ma per favore. GUarda, colpisco nemici sempre pių grossi con la lama sempre pių grossa, bum bum bum! E cosė per tutto il gioco :rotfl:
FPS: Colpisco nemici sempre pių grossi con armi sempre pių potenti: bum bum bum!
I giochi di guida: Guido sempre pių velocemente per arrivare prima degli altri: brum brum, brum!
Ma poi non č cosė
ci sono sezioni platform, di shooting in terza persona, sezioni a cavallo, esplorazione, tutta la (lunga) parte finale in stile portal... č un mix di god of war/devil may cry, gears of war, zelda, portal!
Infatti nelle recensioni veniva definito un mix di tantissimi generi, mai visti assieme in un solo gioco. :sisi:
Dico solo gli enigmi della torre
(Si chiamava cosė quel punto?)
Grande serie , speriamo in un terzo
il primo incontro con Ruin č decisamente fico :asd:
Citazione:
MrBungle
FPS: Colpisco nemici sempre pių grossi con armi sempre pių potenti: bum bum bum!
I giochi di guida: Guido sempre pių velocemente per arrivare prima degli altri: brum brum, brum!
Ma poi non č cosė
ci sono sezioni platform, di shooting in terza persona, sezioni a cavallo, esplorazione, tutta la (lunga) parte finale in stile portal... č un mix di god of war/devil may cry, gears of war, zelda, portal!
Infatti nelle recensioni veniva definito un mix di tantissimi generi, mai visti assieme in un solo gioco. :sisi:
Ammetto che stavo un po' trollando, perō seppur mi sia piaciuto, non ci ho visto quel capolavorohh azsolutoh che molti ci videro all'epoca :boh2:
gli enigmi
gli enigmi erano eccezionali
quasi alla tomb raider
quello vero, non le ultime due cagate lā
comunque.
restyling delle textures, ombre nuove e qualche postprocessing nuovo.
nessuna opzione grafica :asd:
Ma lo danno gratis a chi giā ce l'ha, ubioft ha fatto meno con la Ezio remastered e vogliono 50 sacchi :rotfl:
Capolavoro assoluto, ma comunque gran bel gioco.
Come genere lo considererei un zelda-like
edit: sul forum gli sviluppatori hanno scritto che si possono importarei salvataggi dalla versione originale (dovrebbe importarli automaticamente), quasi mi dispiace.... :D
le uniche pecche per questo genere di giochi (che penso che ormai non facciano pių..forse..) sono lo squilibrio tra parte action e parte platform e il backtraking. Quest'ultimo poi č una cosa che mi piace ancora meno visto che mi costringe a ricordarmi i punti dove non sono potuto andare perchč mi mancava qualcosa..Potevano almeno mettere un promemoria sulla mappa per aiutare l'utente..Sto parlando in generale comunque :sisi:
Citazione:
kyashan
g
restyling delle textures, ombre nuove e qualche postprocessing nuovo.
nessuna opzione grafica :asd:
La mia GTX 970 riuscirā a farlo girare a 4K mantenendo i 60fps fissi? :uhm:
Citazione:
MrBungle
La mia GTX 970 riuscirā a farlo girare a 4K mantenendo i 60fps fissi? :uhm:
Non me la sento pių di rispondere a cuor leggero a certe domande :bua:
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Citazione:
kyashan
ecco, vedi, le combo si che sono 3 in tutto :asd:
sempre troppe: vedo un nemico, mi ci fiondo addosso e clicco a non finire, diablo style, finchč non muore o si consuma il tasto sinistro del mouse :asd:
Citazione:
MrBungle
ma con le armi da fuoco/laser/quelchesono č tutta un'altra cosa, se ci fossero state anche in darksider l'avrei continuato :snob: