si ritira dalla Formula 1
Su Facebook l’annuncio-choc
del neocampione del mondo
si ritira dalla Formula 1
Su Facebook l’annuncio-choc
del neocampione del mondo
ancora fanno le corse di formula 1?![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
fa bene, si ritira da vincenteanche la juve dovrebbe fare lo stesso e ritirarsi dal campionato
![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Gli hanno detto che il bollo delle f1 l'anno prossimo costa di più...
ma quale darwin award![]()
Vabe ritirarsi per la sicurezza, in f1... capirei già di più se si trattasse di gare di moto, ma in f1 ne sono morti pochi e quando si schiantano a tutto gas non si fanno quasi nullasecondo me si è rotto il casso e vuole andare via da campione
ha paura di Luigino.
E' facile anche che a inizio anno in mercedes si siano accordati per farlo vincere a patto di levarsi dalle balle a fine campionato, si spiegano le rotture random sulla macchina di Luigino
Francamente non mi è piaciuta molto questa mossa. Ho tifato per lui quest'anno, soprattutto quando era diventata ormai una lotta solo tra lui e Hamilton, ma ritirarsi così, dopo aver vinto 1 campionato è come quello che vince una partita e smette di giocare perchè si sente realizzato e non vuole che il suo ricordo sia offuscato da una sconfitta successiva.
I veri campioni non sono quelli che vincono e poi stop. I veri campioni sono quelli che lottano successo dopo successo, fallimento dopo fallimento, e che archiviano una vittoria pensando già alla prossima indipendentemente se poi vinceranno o meno
Sa della botta di culo che ha avuto, che non capiterà mai più, zero motivazioni dato che sa di essere il numero 2 e si sente tale, la bionda figa che gli frega solo di avere i soldi e ormai li ha e se la bomba easy, ma che![]()
Cioè sto qui ha passato tutta la vita a guadagnarsi il numero uno sulla vettura...e non la guiderà mai![]()
Incredibile![]()