Nonché la sacra tecnica dell'intestazione a terzi delle proprie attivitą
Dove festeggerņ con eguale delicatezza i 10 anni di matrimonio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nonché la sacra tecnica dell'intestazione a terzi delle proprie attivitą
Dove festeggerņ con eguale delicatezza i 10 anni di matrimonio?
Insegna agli angeli il pono pomellato
quanto NON mi mancherą
ma anche era ora![]()
ma chi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Addio al "Boss delle cerimonie": morto don Antonio Polese 1/31
Addio ad Antonio Polese, il noto boss delle cerimonie, titolare del ristorante La Sonrisa di Sant'Antonio Abate, in provincia di Napoli. Il suo cuore non ha retto: ieri era stato ancora una volta ricoverato per scompensi cardiaci nella clinica Pineta Grande, sulla costa domiziana. All'aggravarsi delle sue condizioni i suoi parenti si sono precipitati in ospedale. Č stato proprio il cuore a giocargli in brutto scherzo. Tanti fan sono in lutto.
La notizia del decesso č stata confermata dai familiari. «Purtroppo č vero». Matteo Giordano, genero di Antonio Polese, conferma che il Boss delle Cerimonie č deceduto. Antonio Tobia Polese, fondatore del noto hotel La Sonrisa di Sant'Antonio Abate e protagonista della nota trasmissione tv in onda su RealTime, č morto questa mattina, dopo l'ultimo disperato ricovero ospedaliero. Da tempo soffriva di scompensi cardiaci. «Ci stiamo recando in ospedale per predisporre il rientro della salma e il funerale» ha aggiunto, commosso, Matteo Giordano.
ha vissuto per il suo lavoro![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
quali fans?
beato lui che si faceva sicuramente di quelle magnate!
E secondo me un po di coca la tirata su
mai sentito, ne sono venuto a conoscenza qualche settimana va per via dell'indagine/arresto di sua moglie e parentado per i casini di proprietą/evasione/sarcazzoforse non ha retto quando gli hanno detto che lo stato gli avrebbe portato via TUTTO
![]()
Indossava il mantello e metteva al collo il medagliere: Antonio Polese, il ‘boss delle cerimonie’ si dichiarava appartenente al Sacro Ordine dei Cavalieri Crociati di Malta. A pochi giorni dalla morte, avvenuta lo scorso primo dicembre, arriva una nota dell’ufficio stampa del Sovrano Ordine di Malta a fare chiarezza sulla vicenda.
“Il ‘Sacro Ordine dei Cavalieri Crociati di Malta‘, al quale il sig. Polese ha dichiarato di appartenere – si legge nella nota – č una organizzazione non riconosciuta, che tenta di utilizzare il nostro nome ed i nostri simboli, che sono legalmente registrati in oltre 100 paesi del mondo. Persone ed organizzazioni in numerosi paesi fanno uso del nostro nome o di nomi similari al nostro per finalitą non collegate con gli scopi e alle tradizioni dell‘Ordine di Malta. Questi organismi e associazioni perseguono soprattutto scopi di lucro, ed oltre a creare equivoci e confusione, danneggiano la buona fede di quanti vi finiscono coinvolti”.
Un po' come i simpsons (tarocchi) sui cartoni della pizza o i transformers (tarocchi) sulle giostre
Ho scoperto il boss delle cerimonie da un mesetto neanche, č la mia cosa trash preferita al momento
Voglio lo special "il boss dei funerali" con la bara trainata dal pono pomellato.![]()
Chissą se faranno uno special edizione funerale
Zio cane il pono pomellato
La cosa bella di questo programma č la sua genuinitą. Questi si prendono veramente sul serio