...slampeggio un paio di volte il solito pirla con i retronebbia accesi, questo si ferma in mezzo alla strada e scende
Gentilmente gli ho comunicato di spegnerli e me ne sono andato, prima che qualcuno mi arrivasse nel culo...
...slampeggio un paio di volte il solito pirla con i retronebbia accesi, questo si ferma in mezzo alla strada e scende
Gentilmente gli ho comunicato di spegnerli e me ne sono andato, prima che qualcuno mi arrivasse nel culo...
howard, sei un cagacazzo da competizionemanco la zitella di 80 anni è così
![]()
sopprobblemi
La cosa impressionante e' pensare che tutta quest'acqua nell'aria c'è anche ad agosto ma con 35 gradi in più![]()
Un buon 50% della gente è completamente incapace di guidare in condizioni normali, figurati nella nebbia...![]()
Hai controllato quanti tatuaggi avesse?
due dita di nebbia sono sempre più grosse del cazzo di F.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
sarà una settimana che ho tutte le luci accese in macchina, compresi retronebbia, sembro un albero di natale.
peccato ci sia visibilità 10m quando va bene, 1m quando va male, tipo la scorsa notte che giravo con abbaglianti in certi banchi di nebbia, manco a pavia mai vista così spessa ziobello.
abbaglianti con la nebbia? ottimo![]()
Hai fatto bene, i retronebbia si spengono appena hai uno dietro, visto che hanno funito la loro funzione...
Anche io mi incazzo se becco il pirla che mi buca le retine...
Abbaglianti con la nebbia![]()
Abbaglianti e nebbia non vanno molto d'accordo. Ti complichi le cose e basta.
tigrecoso, cazzodici![]()
Ma che ti frega dei RETRO nebbia tranne in rari casi?
Cmq sia uno che si ferma e scende è la peggio cosa.
Una volta ero fermo a un semaforo e questo vecchio arriva trafelato tutto matto e mi chiede di dargli un passaggio fino alle Poste (st estate a roma). Io c avevo mio fratello piu piccolo in macchina e le poste erano a due passi, per scansare qualsiasi problema faccio "mi dispiace non posso!"
E questo mi guarda con odio e mi fa "Vigliacco!! FARABUTTO!"
aldilà di considerazioni varie, nessuno mi aveva insultato mai così BENE, l ho stimato enormemente per questo![]()
se hai uno dietro il culo è a meno di 50 metri![]()
solo la nebbia! avete solo la nebbia! (cit.)
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -