Come tutte le persone normali capiscono, il cenone non č normale.
![]()
Come tutte le persone normali capiscono, il cenone non č normale.
![]()
mai fatto il cenone la vigilia, sempre il pranzo il 25
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosė, il fondo funziona cosė: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
sempre fatto riflettere come le persone pių poVre siano quelle che ostentano pių ricchezza![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosė, il fondo funziona cosė: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Comunque a tutti loro i miei pių servili auguri per un distinto Natale e uno spettabile anno nuovo.
Inviato dal mio X5max_PRO utilizzando Tapatalk
Idem e pure il 26 sfigati
No il 26 io no per fortuna!
Pranzo...il cenone non č proprio contemplato per questione logistiche e di tempo...
Il regalo pių bello č che oggi non faccio un beneamato caxxo....
P.S. ...con le gif su whatsapp mi sono svegliato con un tripudio di scenette terribili a tema natalizio...
Adoro i problemi del Primo Mondo.
EOF
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -