Nel periodo natalizio divento un po' nostalgico...vorrei rimembrale le migliore perle ( belle o brutte dipende dai punti di vista) di Bicio e Svapo
Remerbers... Preorders?..NEVER!
Io ad intervalli regolari vado sul vecchio foro a rileggere le Cronache d'Acciaio...
Non ho pił voglia di entrare lģ da quando č caduto tutto... Link!
Originariamente Scritto da Echein Non ho pił voglia di entrare lģ da quando č caduto tutto... Link! Regalo di Natale ->Spoiler<- http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...se-per-giovani
la mia nostalgia di tgm a natale sono i numeri natalizi con giocone allagato, ed io che tolgo il cellophane con le mani pacioccose (in senso figurato)
Originariamente Scritto da kyashan la mia nostalgia di tgm a natale sono i numeri natalizi con giocone allagato, ed io che tolgo il cellophane con le mani pacioccose (in senso figurato) concordo
Originariamente Scritto da kyashan la mia nostalgia di tgm a natale sono i numeri natalizi con giocone allagato, ed io che tolgo il cellophane con le mani pacioccose (in senso figurato) stessouguale.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro. - gli ignoranti ignorano -
Regole del Forum