PS4 pro usata a 150,no giochi
dopo scendo e chiamo il tizio per capire dove sta,preferirei vedere la console funzionante prima di dargli i tre pezzi da 50
che ne dite?
PS4 pro usata a 150,no giochi
dopo scendo e chiamo il tizio per capire dove sta,preferirei vedere la console funzionante prima di dargli i tre pezzi da 50
che ne dite?
console(s)![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
maue'
il tuo era un inb4 quotato 1,01
i soldi per un laptop decente per i giochi non ce l'ho
pc fisso?
mettermi seduto su una scrivania a giocare![]()
minchia una ps4 usata...![]()
č proprio il concetto di robba economica presa usata che mi fa orripilare![]()
Io gioco e guardo film spaparanzato sul divano in sottotetto, sul 42" e con l'impianto dolby (tarocco, in realtą č un 4.0...ma č il bello del pc, ci fai e attacchi quel che vuoi)
L'unico problema č che non ho trovato una soluzione soddisfacente per usare mouse e tastiera. Ho provato ad usare il pad, ma č tristissimo...fps parcheggiati a data da destinarsi.
un paio d'ore a settimana e passi pił tempo ad aggiornarla che altro...
tieniti i 150 sacchi va'...
č uscita da un mesetto e gią la vende stramega scontata poi?
perchč?
sa moolto di fregatura![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona cosģ, il fondo funziona cosģ: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'č logica, non č gente di calcio. Non č cattiveria, č che non capiscono di calcio".
Prezzo molto strano si sicuro che č la pro? Č uscita a novembre e nuova costa 400
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sento puzza di fregatura... non prenderla!