hype proprio
![]()
hype proprio
![]()
Bello il contesto, la storia, l'intero post č una gioia per gli occhi
Stavo scrivendo che assomiglia a Michael Keaton.....![]()
asd
![]()
Di come un signore sia diventato miliardario vendendo panini
imdb: The true story of how Ray Kroc (Michael Keaton) maneuvered himself into a position to buy the 1950s burger operation of Mac and Dick McDonald and create a billion-dollar fast food empire.
Sbagliato, di come un signore sia diventato miliardario vendendo merda
Una volta ero pił intransigente nei confronti di Mcdonald, ma col tempo ho modificato la mia opinione.
Vende "merda" che piace.
Preferisco mangiare altrove rispetto a Mcdonald (per tutta una serie di motivi), perņ in quell'azienda sanno fare un marketing che rasenta la perfezione, e danno ciņ che vogliono a molte persone:
-cibo a prezzi molto accessibili
-ambiente discretamente pulito e confortevole (in genere, tutti i MC sono uguali, creando un senso di familiaritą)
-locale frequentato da tanti, quindi di moda
-piace ai bambini, che trovano giocattoli in regalo, gadget vari a pagamento e aree a loro dedicate
Chiaro che proprio perché la qualitą č altalenante, senza l'imponente mole pubblicitaria la gente comincerebbe a disaffezionarsi.
Altrettanto chiaro che se uno s'aspetta di essere in salute mangiando abitualmente in posti simili, la responsabilitą č sua e non di Mcdonald.
ditemi che hanno in programma operazioni commerciali con irresistibili combo film+cibo mcdonald
Cazzo, mi mancava conoscere la storia di un manager che ha fatto soldi vendendo panini di merda.
e tutti che speravano che il fondatore della mac donalds fosse il clown
![]()
dal trailer non sembra malvagio per la veritą, forse vado a vederlo![]()
Adesso il logo non č pił su sfondo rosso ma verde...(almeno in europa)....questo vuol dire che č pił buono, eco e genuino...
....e comunque i suoi panini mangiati alle 4 di notte in preda alla fame chimica resteranno insuperabili, pure meglio di quelli del voncione....
Si ma il tizio ha preso dei negozi e ne ha fatto una multinazionale. Nel settore é tipo Steve e bill
esticazzi?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
A quando un film su Elon Musk?