Re: se un cane vi attacca come ci si salva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
devi portarti dietro il gatto...
arrotolato come il giornale?
datemi i vostri indirizzi che vi spedisco dobermann per posta
Citazione:
Maelström
Non ci si salva da un cane di grossa taglia che attacca a meno che non sia addestrato ed il suo patrone gli dia l'ordine di fermarsi.
L'unica speranza è scappare ed arrampicarsi su un albero.
Fantozzi docet :snob:
L'altro giorno ero a correre in spiaggia ed una testa di cazzo era al mare col cane senza guinzaglio (non so che cane fosse, sembrava un boxer, medio grande, sicuro era ritardato). Mai avuti problemi in vita mia, ma sto cane all'improvviso si è avvicinato ed ha iniziato a ringhiare come un ossesso. Io tranquillo mi sono fermato, senza muovermi, per aspettare che quella faccia di merda della padrona lo richiamasse. Ed ha fatto pure fatica visto che il cane non la stava ad ascoltare. Quando si sono allontanati ho ripresola corsa e ciao.
Citazione:
Nico
Dai, l'unico problema dei cani sono i loro padroni, l'ho detto.
Sono possessore di cani ben addestrati, e non li porto a pisciare sugli zerbini dei vicini ne a cagare sui marciapiedi.
Molti possessori di cani, non sanno minimamente badare al loro animale (probabilmente hanno problemi anche a badare a se stessi) andrebbe vietato ad alcuni adottare un animale, ma anche di fare prole :asd:
Io, tra l'altro, cerco di portare il cane sempre in zone abbastanza isolate dove passa poca gente e soprattutto dove non ci stanno altri cani :sisi:
Citazione:
Algarde
L'altro giorno ero a correre in spiaggia ed una testa di cazzo era al mare col cane senza guinzaglio (non so che cane fosse, sembrava un boxer, medio grande, sicuro era ritardato). Mai avuti problemi in vita mia, ma sto cane all'improvviso si è avvicinato ed ha iniziato a ringhiare come un ossesso. Io tranquillo mi sono fermato, senza muovermi, per aspettare che quella faccia di merda della padrona lo richiamasse. Ed ha fatto pure fatica visto che il cane non la stava ad ascoltare. Quando si sono allontanati ho ripresola corsa e ciao.
dovevi farti assaggiare e chiedere i danni :sisi:
Citazione:
alastor
dovevi farti assaggiare e chiedere i danni :sisi:
il problema è se ti assaggia un coglione e hai già passato la pubertà per cui non ti puoi neanche riciclare come nuovo farinelli a teatro
Citazione:
mila il bello
A mio cuggino mi ha insegnato una mossa che se tu colpisci al cane dopo tre giorni lui diventa un gatto
mio cuggino invece mi ha insegnato che se spruzzi lo spray per togliere l'odore di merda di cane sui pacchetti questi viaggiano più sicuri.
E se fosse un canegatto zingaro ad attaccarvi? :uhm:
L'unica cosa possibile da fare è urlare:
A CUCCIA!!!
con questa faccia:
http://www.nextquotidiano.it/wp-cont...ri-di-bach.jpg
Se urli "convincentemente", si fermerà e andra a fare pipì sui fiori di bach
E se voi attaccate un cane, come fate?
Non sarebbe piu' utile un:
Se uno zinghero vi attacca come ci si salvini? :mmm:
Citazione:
AummaAumma
ma quanti sono stati aggrediti da un cane (e no, mio cuggino non vale)? Perché sembrate dei salvini con le risorse.
Negli anni da topografo in giro per campi e campagne, tre volte. E per fortuna mia non erano pitbull o robe così, ma bestie assai più gestibili.
Citazione:
koba44
E se voi attaccate un cane, come fate?
Prendo bene la mira. :vendetta:
Citazione:
Nico
Molti possessori di cani, non sanno minimamente badare al loro animale (probabilmente hanno problemi anche a badare a se stessi) andrebbe vietato ad alcuni adottare un animale, ma anche di fare prole :asd:
/thread.
Le donne invece che non figliano immancabilmente dopo una certa età si attaccano ad un animale e lo trattano (e lo difendono) come un figlio....
Fare l'imitazione dell'aspirapolvere.
Citazione:
KymyA
beh, è più efficace, al momento del "salto", afferrargli l'uccello e fargli una sega. Si calma subito.
:uhlol:
Tiro fuori il l'ACCIAIO VICTORINOX e vado di fendente sul muso.
O meglio lo farei se non avessi paura degli skywolfi che mi portano in caserma perchè la lama è più lunga di XYZ dita.
Se un Biocane morde un uomo non fa notizia,
ma se un uomo morde un Biocane.... eeeeeeehhhhhh!
Certe risposte possono essere date solo da gente di città che i cani li vede solo al parco Sempione nel recinto
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk