Re: se un cane vi attacca come ci si salva?
A 10/12 anni sono stato aggredito dal cane di mia zia, mi ha morso sul braccio, mi sono cagato addosso ed ho iniziato a piangere ed urlare ed a tirare il braccio, ma il cane non lasciava la presa :sisi:
E' dovuta intervenire la zia per fargli lasciare il braccio :bua:
Bof, oltre al fatto che ha un tritarifiuti industriale al posto della mascella il pitbull ha anche una grande resistenza al dolore (tipico delle razze di cani aggressive), quindi cercare di stordirlo colpendolo e' praticamente inutile.
Lo strangolamento e' forse piu' efficace ma per far perdere conoscenza ad un essere umano tramite strangolamento occorre circa un minuto: non ho idea di quanto serva per fare lo stesso con un cane, ma ache solo fosse lo stesso tempo non credo sia cosi' facile immobilizzare e strangolare un cane di 30Kg, specie se vi sta azzannando. Vedo piu' facile che sia lui a farvi a pezzi prima.
Io ci gioco col mio cane di 40 kg e provo a bloccarlo, vi assicuro che non lo tenete
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Io ci gioco col mio cane di 40 kg e provo a bloccarlo, vi assicuro che non lo tenete
Io ho un American Staffordshire
https://upload.wikimedia.org/wikiped...RE_TERRIER.jpg
a Padova e concordo con Sandro che tenerla a bada, anche quando si gioca, ti da l'idea che se dovesse far sul serio sei bello e cucinato; poi bla bla bla e'buona ma esce solo ed esclusivamente col guinzaglio anche perche'pur essendo innocua con gli esseri umani tenta di mangiare qualsiasi altro cane (o coniglio, gatto...)
E che vuoi tenere, noi esseri umani abbiamo una corporatura del cazzo rispetto a moltissimi altri animali. Se siamo vivi è solo perché abbiamo abbastanza cervello da poter sterminare tutta la vita sulla terra senza dover lottare corpo a corpo :bua:
Citazione:
Algarde
E che vuoi tenere, noi esseri umani abbiamo una corporatura del cazzo rispetto a moltissimi altri animali. Se siamo vivi è solo perché abbiamo abbastanza cervello da poter sterminare tutta la vita sulla terra senza dover lottare corpo a corpo :bua:
non dimenticare il pollice opponibile
Citazione:
Ciome
non dimenticare il pollice opponibile
Per farci le seghe
Citazione:
tigerwoods
Per farci le seghe
ma loro possono leccarsi da soli palle e culo
Udine, cane senza guinzaglio morde un pensionato e sbrana il suo meticcio
http://m.messaggeroveneto.gelocal.it/udine
e la padrona che rimette il guinzaglio alla bestiola e se la dà a gambe :applauso:
Secondo voi una cartuccia calibro dodici sparata da 3-4 metri che effetto fa ad uno di questi cani muscolosi che avete postato?
Citazione:
koba44
Lo avrei sbranato anche io un cane che si chiama Giulio...
Dipende da come è caricata la cartuccia. Una rosata di pallini gli fa tanto male, una rosata di pallettoni lo sbriciola, una cartuccia slug lo stacca in due parti, ma devi colpirlo.
E 3-4 metri è una distanza ben al di sotto di quella di sicurezza per impiegare armi da fuoco a canna lunga. :nonsifa:
Citazione:
Nightgaunt
Secondo voi una cartuccia calibro dodici sparata da 3-4 metri che effetto fa ad uno di questi cani muscolosi che avete postato?
Credo che abbiano scarso effetto nel fermarne uno.
EDIT: no niente, ho letto calibro .22. Quelle da 12 gauge a pallettoni fanno male male!
Un giornale arrotolato, come arma psicologica, potrebbe andare?
- - - Updated - - -
Citazione:
golem101
E 3-4 metri è una distanza ben al di sotto di quella di sicurezza per impiegare armi da fuoco a canna lunga. :nonsifa:
Cosa succede sotto i 4 metri di distanza?
Che nel tempo in cui alzi il fucile e prendi la mira il bersaglio si è spostato e/o ti è arrivato in faccia.
No, sparare from the hip alla hollywood non è una buona idea. :asd:
Citazione:
koba44
Un giornale arrotolato, come arma psicologica, potrebbe andare?
i consigli del vecchio saggio erano: non alzare il braccio brandendo qualcosa perchè il cane va in full rage.
piuttosto fingi di chinarti a raccogliere qualcosa come un sasso immaginario o altro, perchè il cane retrocederà.
non ho mai capito se trollava o no :asd:
in b4 mi chino e mi disassembla come un lego
Citazione:
golem101
Che nel tempo in cui alzi il fucile e prendi la mira il bersaglio si è spostato e/o ti è arrivato in faccia.
No, sparare from the hip alla hollywood non è una buona idea. :asd:
e vabbè, ma con la rosa, lo becchi lo stesso..., certo, poi tenere il rinculo del fucile è un'altra storia...
Ciome, i fucili a canna liscia, non sono come si vede nei videogiochi. Devi mirare perchè la rosata non è poi così ampia e farlo con un bersaglio piccolo come un cane che ti si avventa contro, non è il massimo.
E i fucili a canne mozze che rosata hanno?