Re: se un cane vi attacca come ci si salva?
Citazione:
Originariamente Scritto da
AummaAumma
capito nulla.
Hai rinunciato perché? Perché oltre ad animali selvatici potevi incontrare dei cani senza guinzaglio? Quindi se incontri animali selvatici e non cani senza guinzaglio non ci sono problemi?
riformulo: i centri abitati pullulano di cani lasciati a scorazzare liberi sulle terre dei padroni, i boschi attorno sono popolati da animali selvatici e pericolosi, come cinghiali con pargoli al seguito. Onde evitare morsi o peggio da rappresentanti delle due categorie, ho ristretto le mie peregrinazioni a percorsi che so essere esenti da membri delle due classi.
La zona di cui ti scrivo è una località montana
https://upload.wikimedia.org/wikiped...Verrayes_1.JPG
A Sarajevo ho passato una settimana ad aver preoccupazione per i branchi di cani randagi che si muovono tranquillamente in giro. I negozi danno loro da mangiare per evitare che diventino violenti ma la mia amica di lì mi diceva che aggrediscono soprattutto durante l'inverno
Accaduto anche a me in Romania, a Galati.
Citazione:
Necronomicon
A Sarajevo ho passato una settimana ad aver preoccupazione per i branchi di cani randagi che si muovono tranquillamente in giro. I negozi danno loro da mangiare per evitare che diventino violenti ma la mia amica di lì mi diceva che aggrediscono soprattutto durante l'inverno
Hanno problemi ad ammazzare un po' di cani da quelle parti?
Mi sembra strano...
comunque in questo topic i padroni di cani confermano ogni pregiudizio loro rivoltogli, e la naturalezza con cui lo fanno esprime quanto poco gli funzioni, mediamente, la testa.
sì, porto in giro il cane slegato, e allora? eh? eh? e i bambini che giocano a palla? sei circondato da cani sciolti che ti dan fastidio? eh? eh? mettila tu la museruola, il mio mangiamerda è bravissimo, e poi perché non pensi a cose più importanti? e le fosse ardeatine? eh? eh?
sparatevi, voi e i vostri loppidi
Citazione:
Nightgaunt
Hanno problemi ad ammazzare un po' di cani da quelle parti?
Mi sembra strano...
Pare siano direttive europee, se vogliono aderire non possono sparare ai cani :asd:
Citazione:
Moloch
comunque in questo topic i padroni di cani confermano ogni pregiudizio loro rivoltogli, e la naturalezza con cui lo fanno esprime quanto poco gli funzioni, mediamente, la testa.
sì, porto in giro il cane slegato, e allora? eh? eh? e i bambini che giocano a palla? sei circondato da cani sciolti che ti dan fastidio? eh? eh? mettila tu la museruola, il mio mangiamerda è bravissimo, e poi perché non pensi a cose più importanti? e le fosse ardeatine? eh? eh?
:rotfl: diosanto, ego explosion incoming
Citazione:
Necronomicon
E alle mine? Non avevi paure delle mine ancora nascoste?
Citazione:
Moloch
rilancio la proposta del bollo sugli animali domestici, accisa sul mangime per i medesimi e tassa sui servizi veterinari :alesisi:
Citazione:
Zhuge
rilancio la proposta del bollo sugli animali domestici, accisa sul mangime per i medesimi e tassa sui servizi veterinari :alesisi:
col cazzo, gia' i farmaci veterinari costano 5 volte quelli per le persone
Citazione:
Biocane
col cazzo, gia' i farmaci veterinari costano 5 volte quelli per le persone
dovrebbero costare 25 volte :snob:
Citazione:
Moloch
this
:rotfl: quanti Binbi indaco qui
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Zhuge
la protesta sul costo dei veterinari che arriva da biocane rende tutto più.... più
Citazione:
Necronomicon
Pare siano direttive europee, se vogliono aderire non possono sparare ai cani :asd:
Ma rotfl, perché?
Se non possono sparargli, non possono allora raccoglierli e scaricarli in un fosso profondo? Chi li denuncia all'UE?
E poi seriamente, coi casini che ci sono coi migranti, qualcuno si preoccupa di qualche pelosettoh idrofobo?
Non possono suicidare i cani. Non so se han cambiato ma nel 2009 han vietato la soppressione e imposto la costruzione di rifugi per animali. Che i comuni, essendo poveri poveri, non hanno fatto.
Mi stai dicendo che i comuni non trovano un paio di spacobotillia da pagare con qualche mistura di alcool e anti-gelo per fargli fare un "lavoretto" ogni 2-3 mesi?
Minchia 5 pagina per i cani "assassini".... :asd: ...poi inizierete a parlare di lucignolo e della drogggga dei gggiovani... ? :asd:
Il problema dei cani e dei padroni è che li fanno cagare e poi non raccolgono la merda....e lo dico da uno che corre spesso al parco e che si ritrova cani di ogni tipo e razza spesso liberi...
I cani diventano molto aggressivi quando si entra nel loro territorio (il drammmah capita sempre nelle abitazioni...), nei luoghi pubblici sono spesso spaesati e al massimo possono diventare pericolosi se si ha un cane che non trovano di loro gradimento....ma chi corre per i cazzi propri non succede nulla...
P.S. Nell'occidente la vita di un pelosetto vale di più di quella di un "migrante"....
diciamo che non possono uccidere i cani.
diciamo che vogliono davvero obbedire alla legge. vabbè.
ma non potrebbero semplicemente catturarli, sterilizzarli e liberarli di nuovo? questo non è proibito, e riduce drasticamente il problema