riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Se un cane grosso é cattivo attacca, l'unico esito possibile é prenderlo nel culo.
Poi se la gente va in giro con la lupara non lo so.
Ma anche in quel caso io punto i miei soldi sulla vittoria del cane.![]()
Ripeto, se i proprietari del cazzo usassero dei guinzagli come prevede la normativa non ci sarebbe bisogno di discutere. Purtroppo i normo dotati in italia scarseggiano e il pelosetto scorrazza senza guinzaglio. Che non è solo un problema se gli vengono i 5 minuti e ti attacca, è un problema perchè quando passi in macchina di fianco se ti finisce sotto le ruote come minimo ti sporca la macchina e come massimo finisce in una napoletanata dove il proprietario del pelosettoh si lamenta e chiama gli amici spuachabotiliah per vendicare un torto che di fatto ha lui stesso causato.
Il problema è appunto questo, c'è poco da discutere, guinzaglio e fosse per me dalla taglia media in sù museruola considerato che molte delle persone che hanno cani di grossa taglia non hanno la capacità di tenere un cane che tira.
Quando sono al parco con mio figlio e vedo tutte queste teste di m con il loro cane senza guinzaglio che ti arriva tra le palle e loro come se niente fosse "tranquillo non fa niente", come se io potessi andare in giro con la pistola carica senza porto d'armi perchè tanto non sono mica pericoloso, "tranquilli oh non faccio niente" per cui la legge non serve rispettarla. Non ce la fanno a capirlo.
Nelle Filippine il metodo "mi abbasso" funziona alla grande perche'TUTTI prendono a sassate i cani quindi loro appena vi vedono nell'atto sono gia'ad un KM di distanza.
Nel caso potreste provare questo metodo:
Se, invece, voleste avere qualche risultatoio consiglierei il buon vecchio bastone nodoso
I filippi picchiano ai cani!1!!
Non capisco il nesso bambino al guinzaglio di un genitore incapace di gestirlo e del tipo in parte... mi fa incazzare avere tra le palle cani senza guinzaglio e l'immagine (a parte l'offesa gratuita) cosa c'entra?
Non sei d'accordo e l'unica argomentazione è offendere senza nesso?
Ritento di spiegare: il problema non siamo io e mio figlio che giochiamo a palla al parco, sono i padroni di pitbull, rottweiler & c. che senza guinzaglio sono fuori legge nonostante i cartelli.
C'è una norma, va rispettata. Punto, che piaccia o meno, non è che se non sei d'accordo allora fai quel cazzo che ti pare.
Pure a me girano i coglioni quando vedo molossi o razze definite per legge "pericolose" senza guinzaglio e/o museruola a seguito, poi rido appena sento leggo notizie di problemi inerenti a questo.
Ma fottesega rimango del parere che nel caso gli sparo
una cagata sul muso
Anche a me stanno sui coglioni i genitori che portano i bambini al parco a giocare a palla, nonostante sul cancello di ingresso ci sia il cartello "non giocare a palla"
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
i miei vivono in un paesino delle Alpi Graie e sono circondati da cani rigorosamente sciolti: su alcune passeggiate ho dovuto metterci una pietra sopra.
Ad altri sentieri montani, invece, ho rinunciato dopo aver mancato per pochi giorni cinghiali con cucciolotti setolosi al seguito.
Per me devi cercare di mordergli le palle! Sono l'unica parte sensibile...se è una femmina...non usare i denti. Magari sei il suo tipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
al bisbino e limitrofi vidi escrementi e tracce di cinghiali, mi dissero di starci attento perchè se ci sono i piccoli in giro le madri sanno essere problematiche.
*fantozzi che scala un albero*