pensavo che svapo avrebbe preso un fake e aperto un qualcosa tipo alla mezzanotte e 001 secondi, ma visto che nessuno se ne occupa...
auguri yeeeeeee![]()
pensavo che svapo avrebbe preso un fake e aperto un qualcosa tipo alla mezzanotte e 001 secondi, ma visto che nessuno se ne occupa...
auguri yeeeeeee![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Eeeee
Sti cazzi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
auguri a cosa...
![]()
a
La veritā vera verrā svelata![]()
Non siamo piu' early access siamo cresciuti ormai!
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Auguri!
Brava Lux! Grazie!![]()
C'č proprio grossa crisi...ancora in early access e manco una skin customizzata per il forum...ma i 3 occhioni....e pensare che il sito aveva il potenziale per diventare il punto di riferimento dell'informatica nel panorama italiano.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
capito.. grazie luxx
![]()
^^This
Io capisco voler puntare sul cartaceo, ma ormai la concorrenza online e' avanti anni luce e le nuove leve cresciute a smartphone ed intenet col cavolo che vanno in posto vetusto come l'edicola.
Secondo me dovrebbero aumentare notevolmente gli sforzi nel sito che dovrebbe diventare IMHO il core per le news e recensioni, mentre il cartaceo dovrebbe trattare piu' approfondimenti, storia dei videogiochi ecc per un pubblico piou' maturo e d'elite.
EditA: anche se devo ammettere che nel sito online della rivista i miglioramenti ci sono stati e notevoli (bisogna essere oggettivi)
Ultima modifica di wesgard; 14-01-17 alle 19:11
No vi prego non cambiatemi skin e colori che con questo azzurrino e bluetto mi ci trovo benissimo eh!