come vi rapportare con la madre della vostra girlfriend o moglie?
per me c'è silenzio assenzo, quiete da accordi diplomatici
come vi rapportare con la madre della vostra girlfriend o moglie?
per me c'è silenzio assenzo, quiete da accordi diplomatici
finchè cucina e non parla va tutto bene.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
basta una parola fuori posto e possono scoppiare gli incidenti diplomatici! attenzioneh!
Tecnicamente è buono , ma non sopporto come si relaziona con mio suocero, che tratta regolarmente a pesci in faccia davanti a tutti con dei toni e con un'arroganza tale che fossi nel suocero la prenderei a calci in culo fino a quando non le salgono le chiappe sulle spalle.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi adora e mi nutre di cibo e dolci... che mi stia avvelenando lentamente?
Per ora è solo futura suocera perché son solo fidanzato.
Comunque cerco di avere meno rapporti possibile perché è la classica madre informata no vaccini gomblotto essere di sinistra e tollerante è bello ma l'importante è avere un Mac!
Praticamente la mia nemesi.
Sto cercando di salvare la figlia da questa mentalità, ma su certe cose è dura!
Ci odiamo in modo molto formale e cortese. Non può spingersi oltre, perchè in passato ha fatto una cagata che le ha rivoltato contro tutta la famiglia, figlie e marito inclusi, quindi deve sopprimere le sue menate mentali e stare al suo posto.
Poi, c'è un oceano in mezzo, e questo aiuta.
Crapple fa parte della cospirazione pluto-giudaico-massonica del Bildenberger che ci vuole tutti autoimmuni alla varietà.
Le inloppi la loGGica, ma poi la devi aiutare ad installare una ignota distro Linux su uno smartphone assemblato con pezzi equinosolidi per chattare con gli altri freedom fighters senza che Big Pharma gli ausculti il respiro col microfono always on.
Ah, e che sia collegato al contapassi che ha messo ai pelosetti di casa, così può monitorare il loro stato di fitness con la nuova dieta anarco-vegana a base di carne di carota ed estratto di midollo di formica.![]()
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Eh ma la madre fa la grafica pubblicitaria, quindi il Mac CI VUOLE!
Tra l'altro per varie vicende familiari non sono proprio nella bambagia economica, però sia mai di prendere dei computer più economici.
Hanno un mac pro vecchio (il modello prima del bidone dello sporco), un imac, un ipad mini, e un macbook pro.
Ci mancherebbe altro![]()
Allora bisogna prendere quell'urna del nuovo macPRO!
vive in USA,
quando viene a trovarci mi riempie di regali,direi buon rapporto.
Io ho un ottimo rapporto. Anche con suo padre. Siamo fidanzati da una vita alla fine e ci sta
Ottimi rapporti.
Bonus point: sta a 700 km da me.
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
mi tratta come se fossi patito e non 20 kg in sovrappeso
ma ho imparato a dire "no,grazie"
Mi vuole molto bene
Sembra fermamente convinta che io stia per morire di fame nonostante sia tutt'altro che esile
Immagino sia a causa della combo devastante: donna anziana+terrona.
ho un amico che a detta sua si bomba anche la suocera (54 enne ben curata e in tiro, assieme alla figlia alle volte le scambiano per sorelle,ho detto tutto)quando sua moglie è a lavoro,pensa che il giorno in cui si scoccia di bombarsi la suocera si scatenerà il finimondo,lo vedo molto male.
![]()