Re: Togliete ai vecchi internet
Citazione:
Originariamente Scritto da
ND
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"
Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:
Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.
Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
Comunque persone che credevano a scienza e medicina nella maniera corretta
Citazione:
Kordian
Beh, ci sei andato?
non sapevo nemmeno che le facessero ancora :asd:
Citazione:
Zeta81
Mia mamma non usa il pc, mio padre non sapeva usare neanche il videoregistratore.
mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze :asd:
Citazione:
Lux !
Regalategli un simulatore di cantiere tedesco :telodicevo:
Oppure: creiamo un sito che trasmette in streaming la costruzione di più cantieri. Si scelgono quello che preferiscono e se lo guardano comodamente da casa senza dover uscire. Così non rischiano nemmeno di cadere sul ghiaccio. :smugplauso:
Ci sono anche i 50enni che si fanno sky per i film. Sky dove, perlomeno quando l'aveva in casa mio padre, passavano gli stessi film cinque volte al giorno ed erano film che si trovavano anche in dvd, ma soprattutto, in streaming.
la tragedia è che mio padre oltre ad essere ingegnere è da sempre amante della tecnologia, per dire è lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne è sempre stato attratto però non l'ha mai capita, anche perchè ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non è mai stata molto amante del progresso.
Quello che a me triggera a mostro è il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui è in vita semplicemente perchè quando gli è venuto un ictus mia madre che è medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
Ovviamente se state a sentire lui ti dirà che è tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.
un ingegnere religiosante è una contraddizione in termini :pippotto: se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere :asd:
Citazione:
Kordian
Beh, ci sei andato?
Se sai come fa a finire la storia, che gusto c'è?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ND
la tragedia è che mio padre oltre ad essere ingegnere è da sempre amante della tecnologia, per dire è lui che mi ha messo davanti ad un vic20 tipo 32 anni fa. Ne è sempre stato attratto però non l'ha mai capita, anche perchè ha un retroterra di danni fatti dal cattolicesimo nella sua famiglia che l'hanno devastato e la religione cattolica non è mai stata molto amante del progresso.
Quello che a me triggera a mostro è il fatto che continui a menarla con la sua fede del cazzo e a fare ste uscite di merda sul metodo scientifico come se andasse abbinato alla fede se no non vale un cazzo quando lui è in vita semplicemente perchè quando gli è venuto un ictus mia madre che è medico l'ha salvato per i capelli e i medici sono intervenuti con quanto offriva allora la medicina.
Ovviamente se state a sentire lui ti dirà che è tipo lazzaro, che ha avuto esperienze di premorte e troiate del genere che sono frutto del danno al cervello che stava avendo in quel momento e dei farmaci con cui l'avevano imbottito per salvargli il culo.
Potresti essere il primo seguace di una religione che ti renda milionario ed invece non ne approfitti :no:
https://www.youtube.com/watch?v=RXMnDG3QzxE
Pensate se ND fosse vissuto 2000 anni fa:
barbuto - Guardatemi, sono risorto!
ND - fa meno scherzi da prete e prendi in mano la livella che c'è un sacco di lavoro arretrato in falegnameria...
...e così oggi non avremmo la Pietà di Michelangelo :snob:
eh la religione è una brutta bestia
religioni nel 2017 :rotfl:
Non so neanche più cosa rappresenti la religione. Già da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesù neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so però in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.
Citazione:
Shogun
Non so neanche più cosa rappresenti la religione. Già da ragazzino quando andavo in canonica non capivo cosa ci stessi a fare, infatti l'ho droppata. Ora onestamente non penso a Dio e Gesù neanche un minuto e riesco a fregarmene anche della chiesa e degli scandali pedofili, proprio non m'interessa. Poi non lo so però in me permane l'idea che la religione sia associata al vecchio o al nuovo farcito di ritardo mentale.
La religione serve a dare al popolino un quadro di regole utili al mantenimento della società, se la si elimina, lo slot creduloneria del popolino resta libero e quindi è pronto ad abboccare a qualsiasi santone pronto a diffondere credenze dannose per la società pur di arraffar soldi oggi e scappare quando ormai le cose sono degenerate nel caos :snob:
Non ricordo quale teologo cristiano sosteneva la stessa cosa, aggiungendo che non era peccato non credere in Dio se si era colti ed intelligenti, ma dato che la maggior parte della popolazione non lo era, per loro la fede era indispensabile.
anche questo è vero, però non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso
Citazione:
Para Noir
anche questo è vero, però non so se hai notato, ormai la gente ha expato e fatto l'upgrade a due slot creduloneria, uno per la religione e uno per cazzate tipo vaccini/autismo e simili in parallelo, per cui ormai ha poco senso il discorso
Questa è colpa dei preti che non riprendono più i fedeli però. Una volta, appena provavi ad inventarti una balla nuova da aggiungere alla lista, dovevi abiurare :snob:
eh non esistono più gli inquisitori di una volta :telodicevo:
Togliete ai vecchi internet
Guarda Lux, mi basterebbe vendere reliquie di mio nonno ai filippini per fare soldi sulla religione, ma hanno troppi pochi soldi ed è già imbarazzante così :rotfl:
Citazione:
manuè
mio padre sono decenni che ogni tanto torna sull'argomento "devo imparare ad usare il compIuter" ma dopo l'ennesima variante della domanda "se clicco qui cosa succede?" ho perso le speranze :asd:
Citazione:
manuè
non ho idea di cosa siano DNS e proxy...
Dicci la verità sei tu che fai le domande ed è lui ad aver perso la speranza :asd:
Citazione:
ND
Mio padre ieri ha postato quel video dove c'è il tipo che mangia e la voce dice "una ricerca dice che mangiare X fa bene, ma un'altra che fa male, un'altra che fa rizzare il cazzo , ecc ecc".
Una persona normale si fa due risate. Uno che ci vuole trovare un significato recondito pensa :" entriamo nel merito del perché dei risultati differenti."
Mio padre ha commentato come segue :" Grande! Il metodo "scentifico" DA SOLO è una bufala. Con buona pace di Cartesio e seguito storico.
W il "buon senso della mamma" (per cominciare)"
Dopo il buon senso della mamma c'è ovviamente la religione e le sue puttanate new age :facepalm:
Ah, è un ingegnere e imprenditore, non è che ha la terza media.
Anche i vostri genitori fanno uscire imbarazzanti sui social?
Hei giovinastro, non sai che c'è la proposta di legge del "partito pensionati" per introdurre il reato di gerontofobia?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...3a8b01d56e.gif
Citazione:
manuè
un ingegnere religiosante è una contraddizione in termini :pippotto: se l'universo scopre la sua esistenza potrebbe implodere :asd:
È pieno così di ingegneri di CL a Milano
Quindi la feccia della feccia
Citazione:
Zalgo
Dicci la verità sei tu che fai le domande ed è lui ad aver perso la speranza :asd:
il piccì lo uso per quel che mi serve ed ho imparato in modo autonomo (leggi: cliccando accaso e vedendo cosa succedeva), mai servito fare programmazione e/o informatica in genere, e per quel che ci faccio va benissimo così ;)
ma già che ci siamo: che diamine sono quelle robe?
Io da quando ho letto degli "OCCHI DELLA MAMMA" (cit.) non mi sorprende più nulla.
Chi coglie la citazione?