Stavolta mi so superato col montaggio, dai
Stavolta mi so superato col montaggio, dai
Vedo che, anche per gli assaggi, prima le signore![]()
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
la musica all'inizio che copre le parole
mamma mia
passa il tempo ma la qualità non migliora
siamo a un passo dal "diprè feat. nanazzuia"
cavolo se è basso il soffitto![]()
ma anche tutto il resto sembra piccolo, come le porte![]()
ma COSA
E' TUTTO VERO CAZZUOH
ma il nana è convinto basta questo no?
- - - Aggiornato - - -
nanuzzie in giappolandia la carta verde la danno?
- - - Aggiornato - - -
spaghetti cotti nel microondeee mi sanguinano gli uoooghi!!
povera carbonara!!! stai facendo la fine di nino manfredi in pane e cioccolata!!
- - - Aggiornato - - -
perché rovinare i nostri piatti italiani con queste porcherie rivisitate!! come gli americani che cercano di ficcare la salsa barbeque in ogni ricetta!!
pazzesco!!
Ultima modifica di Lurge; 17-01-17 alle 19:45
per un momento ho avuto l'orrendo sospetto che l'avreste mangiata per davvero
bel video, bello veramente in tutto: audio, montaggio, ambientazione, svolgimento e... suspance![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
mi linkate il meme del tizio del sale?
visto un cazzo, quanta panna ci mette?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ehi Nana, per favorissimo, raccogli testimonianze su Nintendo Switch in Giappone? Tipo quanto la gente lo ama, lo aspetta, e quanti sono sospettosi?
Cioè dai videogiochi e giappone, ne devi parlà di più, milioni di click sui video, te lo dico!
il tipo può sembrare un esaltato ma il cortello lo sa usare e ai tagli di carne da del tu...
![]()