Con quale nick vi iscrivereste questa volta?
Io suggerirei Koba404, per Koba ovviamente.
Per me, ci devo pensare ma ammetto che Huxley mi fa cacare.
PS: perché vi iscrivereste di nuovo, vero?![]()
Con quale nick vi iscrivereste questa volta?
Io suggerirei Koba404, per Koba ovviamente.
Per me, ci devo pensare ma ammetto che Huxley mi fa cacare.
PS: perché vi iscrivereste di nuovo, vero?![]()
il mio incubo peggiore
se non erro, in questo foro PRIMA mandi una richiesta di iscrizione, poi te la approvano e poi puoi postare.
Però hanno tolto il ritardato sistema dei 3 ban. Ora mi domando, uno che è stato perma'ed, non loggheranno IP e similia per evitare la reiscrizione ?
Oppure se ne fregano e Avanti Rating ?
Golem aveva spiegato, mi pare, che il blocco dell'IP non era una procedura fattibile.
Altrimenti Talismano sarebbe già reiscritto come talismuretra
non è che ci sia chissà quale spiegone dietrospegni e riaccendi il modem e avrai un nuovo ip
![]()
@LoZio: la validazione dell'iscrizione è sottoposta al giudizio di kikko (o chi per lui).
Lo so perché inizialmente mi impedi' di iscrivermi![]()
ah sì?forse era per scremare gli utenti dal vecchio forum...
se si iscrive un pincopallino qualsiasi cosa potrà mai giudicare kikko? se gli piace il nick?![]()
la mia mail farlocca per quell'account era nomecognome@gmx.com, e la parte in grassetto lo indusse a credere che fossi un bot![]()
ho già un altro account, ryofakezuki84 quindi userei quello
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
puppa!
Giuseppe
Oppure
Stupidkiddo
Oppure
Close to tumbler
Oppure
Sinflex
Insomma se la domanda è quale nickname sceglierei per un nuovo account...mmm...cacchio sarebbe una scelta difficilissima...
Penso mi chiamerei GrandiLabbra o qualcosa del genere![]()
Major Labia
![]()
Beh auguri perché se non hai grandi labbra e scrivi grandi labbra e poi qualcuno scopre che non hai grandi labbra poi sulla storia delle grandi labbra ci vai di mezzo tu
Marylin Reznor
edit: sì era Coso, ma poi ho pensato a quello sopra ed era troppo superiore
Ultima modifica di Para Noir; 19-02-17 alle 11:13
Coso no dai.
Esagerato.
Sempre a primeggiare
Ho fatto 3 account, il terzo non me l'hanno attivato![]()
I nomi sono
Milella
Shpalman
Franks12388